discorsi vecchi ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonochiara @ 21/10/2014, 15:21) 
    Mia figlia esce di casa prima delle 7, torna due volte alle 15, e le altre alle 14, compreso il sabato. E' leggerissimo, certo.

    sul fatto di uscire prima delle 7.....
    che dire....
    continuate a dare degli stronzi e degli idioti a quelli che abitano in citta', che sono furbi solo quelli che abitano in culo ai lupi.... e poi vi lamentate che I ragazzi fanno una vita del cavolo solo per andare a scuola???

    io scientemente proprio in vista di quello che avrebbero avuto bisogno I miei figli ho deciso di stare a Milano in zona piu' che servita.... I miei figli escono alle 7.35.... la scuola inziia alle 8.10 e loro arrivano in anticipo di 10 minuti abbondanti.... (ma tant'e'... non si riesce a convincere la figlia che potrebbe partire di casa un po' dopo perche' ha paura di arrivare tardi.... :D )

    certo che con I soldi dell'appartamento a Milano, mi compravo la villetta con giardino e piscina in mezzo al nulla.... e poi condannavo I miei figli a fare una vita del cavolo, con alzatacce, treni, pullman, senza avere compagni di scuola nelle vicinanze..... ma neanche per sogno!

    mary_n
     
    .
115 replies since 19/10/2014, 15:10   1272 views
  Share  
.