stiratura con cheratina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri_rucola
     
    .

    User deleted


    l'ho fatta giovedì e sono super soddisfatta! Anche dopo il lavaggio casalingo è bastato asciugarli con phon, senza nè spazzola e nè piastra sono lisci come spaghetti e lucidissimi.
    Niente a che vedere con la stiratura chimica fatta 4 anni fa che con l'umidità faceva comunque gonfiare i capelli. A Natale e ieri mi sono bagnata i capelli sotto acqua e neve e loro lì sempre in ordine.
    Adesso si tratta di vedere quanto durerà l'effetto. Loro dicono 4 mesi se utilizzi prodotti senza sale.
    Non importa, per una cosa così lo rifarei anche tutti i mesi. Tanto risparmierei sulla piega :gatta cesira:
     
    .
  2. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    quanto tempo ci vuole per farla?
    ma è sicura? perchè io una volta feci quella chimica, mi pare si chiamasse relax, e mi si sono rasati i capelli in diverse parti della testa :(
     
    .
  3. cri_rucola
     
    .

    User deleted


    ci vogliono un paio d'ore e per ora i miei capelli sono tutti al loro posto.
    dicono che questo prodotto alla cheratina (che ovviamente non è tutto naturale) si fissa al fusto del capello e man mano viene via a furia di lavarli. Questo è il motivo per cui ci vogliono shampo poco aggressivi, così si prolunga la permanenza del prodotto.
     
    .
  4. davita
     
    .

    User deleted


    Ma è la cheratina che liscia i capelli, o qualcos'altro che non sappiamo e la cheratina è solo lo specchietto per le allodole?
     
    .
  5. cri_rucola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davita @ 27/12/2010, 19:49) 
    Ma è la cheratina che liscia i capelli, o qualcos'altro che non sappiamo e la cheratina è solo lo specchietto per le allodole?

    Ti dicono che è naturale ma ovviamente non lo è. Io mi sono documentata prima di farla e ha la sua bella dose di schifezze, ne sono consapevole. Tuttavia il risultato è sorprendente almeno nell'immediato su capelli trattati e inconsistenti come i miei. Forse quella percentuale di cheratina presente qualcosa fa. Nei prossimi giorni vedremo. Intanto vado a farmi la doccia e tra 20 minuti sarò lavata e con i capelli asciutti e già in piega. :gatta cesira:
     
    .
  6. Giovanna200771
     
    .

    User deleted


    se l'è fatta la mia collega: è stupenda.
     
    .
  7. phikeepsi
     
    .

    User deleted


    che meraviglia: costo?

    Phik
     
    .
  8. Giovanna200771
     
    .

    User deleted


    la paghi un tot al grammo. La mia collega 5 euro, a me hanno detto 2,5. Poi alla fine lei ha speso 100 euro e a me hanno preventivato 100 euro
     
    .
  9. phikeepsi
     
    .

    User deleted


    uh, proverò ad informarmi (a dire il vero adesso mi son decisa finalmente a curarmi le mani..)

    Phik
     
    .
  10. cri_rucola
     
    .

    User deleted


    Io ho pagato 2,5 al grammo per un totale di 140 euro, taglio compreso.

    E continuo ad essere strasoddisfatta!

    ah 140 euro compresi anche shampo e crema specifici senza sale. Mi pare che il totale del lavoro sui capelli fosse 105
     
    .
  11. la_rubia
     
    .

    User deleted


    che lunghezza di capelli avete???????
    qui costa di piu, e mi sembra strano, di solito tutto costa meno.....sto pensando di farla fare a mia figlia....ma mi sa che aspettero' ancora qualche anno.....
     
    .
  12. rozi
     
    .

    User deleted


    Rucola dove l'hai fatta?
     
    .
  13. cri_rucola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rozi @ 31/12/2010, 10:23) 
    Rucola dove l'hai fatta?

    Qui a Merate. Tra l'altro avevo fatto fatica a trovare un posto che facesse questo trattamento e poi in realtà era dietro l'angolo e dopo averlo fatto ho scoperto anche un posto che mi ispira ancora di più come parrucchiere. La prossima volta andrò lì.
     
    .
  14. martina94
     
    .

    User deleted


    ehi ciao a tutti :) io oggi ho fatto proprio la stiratura cn la cheratina che avevo gia fatto anni fa .. mi è durata circa 9 mesi in quanto la ricrescita del mio capello è lenta 1 non rovina il capello in quanto la cheratina è una cosa che si trova gia nel capello !.. ora però ho una paura xk sono arrivata a casa e non mi piaceva com'era la piega xk la parrucchiera si me l ha lisciati completamente ma senza dargli una forma e mi sono data giusto una aggiustata cn la piastra .. pensate che influisca sul trattamento ? cioè voi pensate che se li vado a lavare mi vengono ricci ?
     
    .
13 replies since 27/12/2010, 15:35   4365 views
  Share  
.