alfa

doppia fila di denti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. French68
     
    .

    User deleted


    Ciao Alfa...scusami una domandina: a mio figlio sono cresciuti due denti senza che cadessero quelli da latte...è successo con i due di sotto che sono cresciuti dietro ed ora con quelli in alto. Quelli di sotto dopo un po' sono caduti e i denti "nuovi" si sono posizionati nella posizione corretta dopo poco tempo. Confido che succeda la stessa cosa con quelli di sopra ma tutti mi rompono le scatole: portalo dal dentista!!!! Cosa devo fare? Farglieli davvero estrarre?

    Grazie!
     
    .
  2. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Sopra è diverso, se spuntano palatalmente spesso vanno in morso crociato ....
    Portalo da un collega per una visita, costa assai poco e ti risolve molti dubbi
     
    .
  3. French68
     
    .

    User deleted


    OK, grazie lo porto!
     
    .
  4. French68
     
    .

    User deleted


    portato e levati! Comunque gli ha controllato la masticazione ed è a posto mi ha detto di riportarlo fra un anno, grazie ancora!
     
    .
  5. phikeepsi
     
    .

    User deleted


    è successa la stessa cosa a mia figlia, per quelli inferiori.
    l'incisivo superiore invece è cresciuto letteralemtne SOPRA all'incisivo corrispondente da latte.
    il dentista dice di aspettare che tanto si risolve tutto da sé.
    domani la porto per la sigillatura dei molari: provo ad insistere perchè le tolga l'incisivo?
     
    .
  6. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Ripeto sotto o sopra fa differenza
     
    .
  7. pancakes2
     
    .

    User deleted


    Federico ha questo problema nella fila di sotto, il primo è stato tolto dal dentista con tanto di anestesia e lui si è spaventato, ora ci risiamo, posso aspettare o devo portarlo di nuovo dal dentista per toglierlo? Il dente definitivo non ha ancora tagliato il palato ma è lì.
     
    .
  8. phikeepsi
     
    .

    User deleted


    dente spuntato 'davanti' all'incisivo superiore destro

    phik
     
    .
  9. French68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pancakes2 @ 1/2/2011, 22:23) 
    Federico ha questo problema nella fila di sotto, il primo è stato tolto dal dentista con tanto di anestesia e lui si è spaventato, ora ci risiamo, posso aspettare o devo portarlo di nuovo dal dentista per toglierlo? Il dente definitivo non ha ancora tagliato il palato ma è lì.

    il mio per fortuna non si è spaventato, io avevo paura perché dopo l'esperienza ospedaliera è rimasto un po' traumatizzato da dottori e aghi vari
     
    .
8 replies since 11/1/2011, 17:36   279 views
  Share  
.