Il Settimo Sigillo

Apertura - Pag. 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *jasmine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 26/2/2011, 17:59) 
    Mi domando però quali sono sti argomenti tanto delicati che cosi tanti numerosi utenti desiderano condividere.

    io ho imparato a non stupirmi.
     
    .
  2. lind@
     
    .

    User deleted


    Ciao Nelly come stai? Come vanno i dolori? Ma soprattutto sei soddisfatta?
     
    .
  3. *jasmine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lind@ @ 26/2/2011, 18:18) 
    Ciao Nelly come stai? Come vanno i dolori? Ma soprattutto sei soddisfatta?

    'nzomma, un po' stanca e dolorante :)

    Per ora ho visto solo la destra, ovvero quella in cui hanno solo aggiunto una protesi e sì, mi piace :D
     
    .
  4. Cloe.
     
    .

    User deleted


    Eccomi, scusate se arrivo solo ora,

    prima di tutto un GRAZIE enorme!!!

    Ema e Capitano, io proponderei per una soluzione di partecipazione attiva (non pat pat), nel senso che almeno un paio di risposte al mese ci siano, e in caso si possa disabilitare chi non scrive da tempo, diciamo 2 mesi?

    non vedo l'ora
     
    .
  5. Porfiria
     
    .

    User deleted


    a 100 messaggi non arriva, se non sbaglio, cloe che ha chiesto un posto così :)
    forse 50 è il limite minimo
    tanto l'attivazione è comunque soggetta al click dei moderatori, giusto? penso che basti
     
    .
  6. Cloe.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Porfiria @ 26/2/2011, 20:44) 
    a 100 messaggi non arriva, se non sbaglio, cloe che ha chiesto un posto così :)
    forse 50 è il limite minimo
    tanto l'attivazione è comunque soggetta al click dei moderatori, giusto? penso che basti

    però mi conoscete :Chesh ghigno:
     
    .
  7. Porfiria
     
    .

    User deleted


    se una persona vuole usare un nick anonimo e con quello scrive, credo che debba fidarsi di uno dei moderatori a cui dire chi è sperando che poi noi non si dica ai quattro venti di che nick si tratta :)
     
    .
  8. Ema®
     
    .

    User deleted


    Per motivi che ho descritto sopra il limite opportuno e funzionale a non scervellarsi troppo da parte di amministratori e utenti è 50.
    Notorietà indispensabile comunque.
     
    .
  9. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Mmm pur se si tenta di oggettivare rimane comunque un criterio soggettivissimo di opportunità, per alcuni utenti si e per altri no.
    Non stiamo scrivendo la carta costituzionale, solo due regolette per un forum riservato, faccio esempio concreti ...
    Io una come Aristocazzo dentro non ce la vorrei male, pure se scrive 500 messaggi ....
    Ci sarebbe la spinosa questione delle neobuiopestaiole che mi pare è stata glissata ... dentro o fuori ?
    Si potrebbe obiettare che se hanno deciso di condividere solo alcuni cazzi loro e non altri o posso aver remore a condividere TUTTI i cazzi miei con loro, ma è una questione delicata e non voglio ne posso porre aut aut ....
     
    .
  10. Ema®
     
    .

    User deleted


    Figlio mio, il raviolo a misura della bocca non lo si può avere.

    A dire il vero non avevo pensato ad aristalforno.
    Ma lì manco l'esorcista, altro che 2 regole.
    O il sano plonk, silenzio generale e tombale.
     
    .
  11. ciarcip
     
    .

    User deleted


    Provo a dare il mio contributo
    A mio parere il problema maggiore e' la tutela della privacy delle persone che desiderano partecipare al settimo sigillo
    Se voglio raccontare un mio momento difficile e doloroso, o anche il fatto che ho deciso di fare le corna a mio marito, vorrei evitare che la mia vicina di casa venga a leggere e si faccia i fatti miei
    Provo a buttare li un'ipotesi magari un po' folle
    Si potrebbe provare a creare dei nick fatti appositamente e solo per il "settimo sigillo"?
    Faccio un'esempio
    Io sono Ciarcip in molti luoghi virtuali che frequento, addirittura su facebook, di conseguenza chi mi conosce un po' ha modo di trovarmi facilmente con questo nick
    Magari potrei creare un nick fatto apposta solo per il settimo sigillo e conosciuto solo dai frequentatori dello stesso
    E poi credo anche che lasciare almeno il nome e cognome non sarebbe tanto sbagliato
     
    .
  12. melìss@
     
    .

    User deleted


    l'idea di ciarcip registrare un nick anonimo solo per il 7 sigillo ci salvaguardia dal pregiudizio degli altri utenti. ('?')

    io ci sto( per il settimo sigillo) e quoto raffina.

    Edited by melìss@ - 26/2/2011, 23:43
     
    .
  13. Ema®
     
    .

    User deleted


    Io una responsabilità del genere non me la prendo.
     
    .
  14. melìss@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ema® @ 26/2/2011, 23:27) 
    Io una responsabilità del genere non me la prendo.

    aspetta ema, se ti riferivi a me,
    devo correggere :-)
    mi mancano qui in tastiera punto esclamativo e interrogativo e quindi la mia era una domanda.
     
    .
  15. Kotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoReVeR° @ 25/2/2011, 23:38) 
    mi piace molto questa idea....

    anche a me.
     
    .
221 replies since 25/2/2011, 23:12   3448 views
  Share  
.