qualcuno ha il doccino sul wc al posto del bidet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffina.
     
    .

    User deleted


    dobbiamo rifare il bagno della "tavernetta" che un sottoscala. il bidet al momento è messo d'angolo (tipo bisettrice) nel punto più sfigato. praticamente inutilizzabile.

    vorrei sapere da chi ce l'ha, come si trova con il doccino da utilizzare sopra il wc. é comodo? è pratico? vale la pena? ditemi tutto.

    r
     
    .
  2. Crisettanta
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho in Egitto. Funziona benissimo, l'unica cosa cerca di capire se puoi averlo con l'acqua calda, perché là ovviamente non è un problema (anche se d'inverno, insomma...però si sopporta!) ma qui mi sa che ti vengono le stalattiti alla patata! :D
     
    .
  3. raffina.
     
    .

    User deleted


    quello non credo sia un problema, ma non spruzzi acqua dappertutto? e che pressione ha? non è che ti gonfi d'acqua ogni volta che ti fai un bidet? :unsure:

    r
     
    .
  4. tartarugafolle
     
    .

    User deleted


    A me è capitato di trovarlo in un albergo a Roma, ma aveva solo acqua fredda e una pressione elevata abbastanza da essere una tortura.
     
    .
  5. raffina.
     
    .

    User deleted


    ma idroscopino e il doccino sono la stessa cosa?
    suppongo che la pressione faccia la differenza...

    r
     
    .
  6. fenny98
     
    .

    User deleted


    io sono ideologicamente contraria. lo trovo scomodissimo!
     
    .
  7. raffina.
     
    .

    User deleted


    ma perchè ideologicamente? in queste cose ci vuole pragmatismo.

    è comodo o è scomodo? this is the question!

    r
     
    .
  8. fenny98
     
    .

    User deleted


    io lo trovo molto scomodo. ma capisco che sia meglio di niente...
     
    .
  9. tartarugafolle
     
    .

    User deleted


    Per me fu scomodissimo. Se mantenevo il doccino fuori dal water l'acqua schizzava dappertutto. Se tentavo di sedermi più indietro e infilare il doccino sotto il bordo nella tazza il mio culo non esattamente a misura di modella rendeva l'operazione estremamente scomoda.
    Questo senza menzionare la temperatura dell'acqua e la sua pressione. No, per me sarebbe un orpello inutile.
     
    .
  10. Crisettanta
     
    .

    User deleted


    Non è scomodo e io non schizzo niente. Certo non deve essere un idroscopino, ma una doccetta. Sennò ti fai gargarismi, invece del bidet! :lol:
     
    .
  11. fenny98
     
    .

    User deleted


    Beh, è chiaro che ci sia abitua a tutto...
     
    .
  12. Crisettanta
     
    .

    User deleted


    Ovvio che un bel bidet in cui fare un degno culoluvio è il massimo, ma in mancanza d'altro, la doccetta non è così drammatica. ;)
     
    .
  13. tartarugafolle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crisettanta @ 27/2/2011, 18:30) 
    Non è scomodo e io non schizzo niente. Certo non deve essere un idroscopino, ma una doccetta. Sennò ti fai gargarismi, invece del bidet! :lol:

    Stai dicendo che ho tentato di lavarmi per una settimana con un aggeggio che in realtà serviva a lavare il water?
     
    .
  14. Crisettanta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tartarugafolle @ 27/2/2011, 18:50) 
    CITAZIONE (Crisettanta @ 27/2/2011, 18:30) 
    Non è scomodo e io non schizzo niente. Certo non deve essere un idroscopino, ma una doccetta. Sennò ti fai gargarismi, invece del bidet! :lol:

    Stai dicendo che ho tentato di lavarmi per una settimana con un aggeggio che in realtà serviva a lavare il water?

    :gatta cesira:

    Questo è double face

    http://www.megamodo.com/201051657-isa-idro...ta-a-due-getti/
     
    .
  15. Pongi.
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato in qualche albergo è m'è parso (nomen omen) una cagata assurda.
     
    .
22 replies since 27/2/2011, 09:46   10683 views
  Share  
.