Proteine in polvere

preparazioni collose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare diverse volte i biscotti e ieri sera quei meravigliosi muffin che forse avrete avuto modo di vedere fotografati nel post in piazza.
    Tutte le volte che aggiungo le proteine in polvere alle ricette (zoniche, che le prevedono) mi pare che il risultato sia sempre gommoso.
    Come si può ovviare?
    Uso queste
    image
     
    .
  2. Kotta
     
    .

    User deleted


    le ho prese anch'io, proprio quelle postate da te. ma ancora non le ho usate: sto aspettando di trovare qualche ricetta collaudata x i dolci.

    ma x gommosi intendi che comunque si riescono a mangiare oppure da buttare via? dimmi.
     
    .
  3. camomilla94
     
    .

    User deleted


    I biscotti sono passabili, non hanno la consistenza e la fregranza dei frollini, sono più simili ai pasriccini per il thè (con mooooolta fantasia!).
    I muffin... giàssai!
     
    .
  4. rame
     
    .

    User deleted


    io quando ho voglia di dolce mi mangio il dolce ;) , una cosa minima, ma buona, aspetto il fine settimana per mangiarlo, ma il dolce in zona non fa per me
    altrimenti barrette, quelle al cioccolato fondente, con un buon thè verde bollente, sono ottime
     
    .
  5. Kotta
     
    .

    User deleted


    capisco.
     
    .
  6. Eolyonne
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA LE PROTEINE SOIA NON SONO 50 GR A SETTIMANA?

    QUANTI BISCOTTI SI POSSON MANGIARE A GIORNO?
    RICETTA??

    GRAZIE :yikes:
     
    .
  7. joanhannd
     
    .

    User deleted


    oddio, è da tre giorni che scrivo la stessa cosa...
    la croccantezza è data dai carboidrati (zuccheri e amidi), cambiando il rapporto proteine/carboidrati a vantaggio delle prime il risultato cambia e le proteine conferiscono proprio gommosità al preparato.

    CITAZIONE (Eolyonne @ 4/5/2012, 00:27) 
    SCUSATE MA LE PROTEINE SOIA NON SONO 50 GR A SETTIMANA?

    QUANTI BISCOTTI SI POSSON MANGIARE A GIORNO?
    RICETTA??

    GRAZIE :yikes:

    dipende di cosa stai parlando, di quale dieta, dipende da come sono fatti i biscotti e anche da quanto sono grandi.
    dicci qualcosa di più.
     
    .
6 replies since 7/3/2011, 11:11   400 views
  Share  
.