Veloce prontuario medico

clenil broncovaleas prontinal etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mil-ka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloud_ @ 15/4/2011, 13:45) 
    CITAZIONE (Pongi. @ 15/4/2011, 13:27) 
    Ho, peraltro, sempre avuto risultati migliori dando per bocca dosi basse di Bentelan R che partendo direttamente con l'aerosol: che funziona più rapidamente ma ha anche un effetto molto più fugace.

    questa cosa mi interessa, che intendi per dosi basse? e per quanto tempo? sempre parlando di allergia e broncospasmo.
    grazie

    cloud

    interessa anche a me.

    ovviamente i farmaci che ho citato e che do ai figli sono stati regolarmente prescritti dall'allergologa che li segue e ho la terapia scritta passo passo a seconda di come si manifestano i sintomi. Non è che do a casaccio l'uno o l'altro farmaco a seconda di come gira a me. Ci tenevo a precisare, si sa mai.

    Il broncovaleas o anche breva ci sono stati dati come terapia quando daniele (perchè è soprattutto lui, andrea ne soffre già meno) comincia ad aggiungere ai classici sintomi da allergia in fase acuta anche la tosse, notturna ma anche sotto sforzo. praticando calcio piuttosto intensamente (4 volte a settimana e a volta e anche più spesso quando ci sono i tornei come il mese prossimo) ho notato e riferito all'allergologa che appunto la tosse aumenta di intensità, tanto che a volte si deve fermare e prendere fiato (cosa che in altri periodi dell'anno non fa mai). Quindi in queste situazioni mi ha detto di provvedere facendogli preventivamente un aereosol di broncovaleas (e infatti lo facciamo sempre a ridosso della partita o dell'allenamento).

    ma soprattutto come dicevo la soluzione (parziale) ai nostri problemi è data dal prontinal o in alternativa clenil.

     
    .
17 replies since 15/4/2011, 08:20   42298 views
  Share  
.