metodo dukan

chi ne sa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffina.
     
    .

    User deleted


    una mia collega mi ha parlato di questo metodo. su internet devi pagare per essere seguito. non ho capito se la mia collega ha pagato o se la sta facendo un po' a muzzo seguendo sua cognata.

    qualcuno ne sa qualcosa?

    r
     
    .
  2. Cristina….
     
    .

    User deleted


    se vuoi essere coachata ti arriva una mail ogni mattina e tu rispondi la sera com'è stata la tua giornata.
    se ti interessa farlo e sai il francese fallo direttamente dal sito francese, ti costa meno.
    comunque puoi inserire sul sito i tuoi dati e vedi come ti proporrebbero il programma e te lo puoi fare per conto tuo, su al femminile ci sono forum appositi, e poi leggendoti il libro lo capisci senza bisogno di coach
     
    .
  3. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Lo voleva fare mia madre, ricordo di aver dato uno sguardo al sito e che non mi aveva troppo convinto. Mi pare che proponessero regimi troppo iperproteici, ma potrei sbaglaire, non ricordo bene.
     
    .
  4. Cristina….
     
    .

    User deleted


    si basa su 3 fasi, poi per mantenere il peso alla fine del percorso si tiene sempre un giorno a sole proteine

    l'ho studiata ma non l'ho fatta

    Edited by Cristina…. - 7/3/2012, 20:30
     
    .
  5. LaJess
     
    .

    User deleted


    io come Cristina, l'ho studiata ma non riesco a farla:
    questo il sito di dukan: www.dietadukan.it/calcola-il-tuo-giusto-peso qui c'è il servizio di tutoraggio
    qui spiega molto bene e ci sono delle ricette: http://dukanitalia.blogspot.com/search/lab...20dieta%20Dukan

    la stavo pensando per i miei ultimi kiletti, ma adesso non ho la testa per mettermi.
    io conosco chi l'ha fatta con dukan in persona, sono molto molto contenti.
    dicono che aiuta a cambiare il modo di mangiare. e cmq non si riprendono.

    e abbastanza comoda, potendo seguire un fai da te.
     
    .
  6. rame
     
    .

    User deleted


    Completamente sballata come dieta, mi sono lasciata tentare, dopo 48 ore avevo la lingua felpata, l'alito di fogna e lo stomaco in subbuglio, mai più, il solo pensiero della seconda fase o di un giorno in più della prima mi sono sentita male e sono tornata alla mia dieta a zona
    Poi senza frutta e verdura non posso vivere
     
    .
  7. margot1395
     
    .

    User deleted


    bisogna leggere per bene il libro con tutti i suoi consigli.la lingua felpata ed altri disturbi sono normali,soprattutto nei primi giorni.ma vi assicuro che funziona e non è nemmeno così impossibile. :0507:
     
    .
  8. Laura 70
     
    .

    User deleted


    So tutto.
    Ho studiato il libro.
    La sto facendo.
    Se hai bisogno di informazioni, sono qui.
     
    .
  9. Neigedu
     
    .

    User deleted


    ma la crusca è obbligatoria?
    Perchè ora come ora aspetto la visita dal gastroenterologo e non assumo carboidrati di nessun tipo.
     
    .
  10. margot1395
     
    .

    User deleted


    si,la crusca è obbligatoria.
    Laura ti ringrazio,anch'io ho studiato il libro.tu l'hai fatta qs dieta'come ti sei trovata?
     
    .
  11. Neigedu
     
    .

    User deleted


    Quindi passo, non posso assumere carboidrati ora.
     
    .
  12. joanhannd
     
    .

    User deleted


    la crusca non è carboidrato.
    la dukan si basa proprio sull'eliminazione pressochè totale dei carboidrati.
     
    .
  13. margot1395
     
    .

    User deleted


    ti sbagli.la crusca è un carboidrato.l'unico permesso nella dieta dukan.le dosi sono davvero minime,ma servono per un miglior
    funzionamento dell'intestino.
    ciao ciao
     
    .
  14. Neigedu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joanhannd @ 8/3/2012, 21:46) 
    la crusca non è carboidrato.
    la dukan si basa proprio sull'eliminazione pressochè totale dei carboidrati.

    non lo è?
    Bada che di te mi fido visto che ne sai certamente mille volte più di me.
    In tal caso posso farla pure io la dieta.
     
    .
  15. Cristina….
     
    .

    User deleted


    La crusca permessa sono 2 cucchiai dopo la fase di attacco, prima 1e 1/2. Ti serve per avere Un minimo di fibra per far funzionare l intestino.

    Se c ' e stitichezza è permessa anche quella di grano, più efficace ma solo un cucchiaio, comunque sono quantità davvero piccole
     
    .
51 replies since 27/6/2011, 16:43   1608 views
  Share  
.