metodo dukan

chi ne sa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margot1395 @ 8/3/2012, 13:34) 
    si,la crusca è obbligatoria.
    Laura ti ringrazio,anch'io ho studiato il libro.tu l'hai fatta qs dieta'come ti sei trovata?

    Sono alla seconda settimana.
    I primi 3 giorni sono stati duri: avevo una fame che credevo di morire (vabbè... più o meno... proprio morire no...).
    Poi la fame mi è passata. In effetti la lingua è felpata e devo tenere sotto controllo l'alito perché sono in piena chetosi e ovviamente si ripercuote sull'alito. Ma altri effetti collaterali non ne ho. Un bello stimolo è vedere la bilancia che scende...
     
    .
  2. margot1395
     
    .

    User deleted


    ciao!
    io pensa che l'ho iniziata lunedi.i miei kg da perdere sono molti e la mia prima fase durerà il massimo,cioè 10 giorni.sono stata spinta da un'amica che ha avuto risultati incredibili!
    ci teniamo aggiornate se ti va!
     
    .
  3. rame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margot1395 @ 7/3/2012, 20:27) 
    bisogna leggere per bene il libro con tutti i suoi consigli.la lingua felpata ed altri disturbi sono normali,soprattutto nei primi giorni.ma vi assicuro che funziona e non è nemmeno così impossibile. :0507:

    io non ho detto che non funziona, ma non voglio mandare il mio corpo in chetosi per dimagrire, esistono diete equilibrate e sane che ti insegnano a mangiare bene e scegliere gli alimenti non ad ingozzarsi di proteine e stroncare i reni
     
    .
  4. margot1395
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rame @ 9/3/2012, 14:08) 
    CITAZIONE (margot1395 @ 7/3/2012, 20:27) 
    bisogna leggere per bene il libro con tutti i suoi consigli.la lingua felpata ed altri disturbi sono normali,soprattutto nei primi giorni.ma vi assicuro che funziona e non è nemmeno così impossibile. :0507:

    io non ho detto che non funziona, ma non voglio mandare il mio corpo in chetosi per dimagrire, esistono diete equilibrate e sane che ti insegnano a mangiare bene e scegliere gli alimenti non ad ingozzarsi di proteine e stroncare i reni

    e io rispondevo solo al fatto che è normale il disturbo della lingua felpata.non volevo farti arrabbiare.ognuno è libero di seguire la dieta e lo stile di vita che preferisce.
     
    .
  5. French68
     
    .

    User deleted


    mi sono informata ma mi lascia molto perplessa
    io dovrei fare 2 gg di attacco e, sinceramente non mi preoccupano poi dice che puoi mangiare quanto vuoi (Laura, come mai hai sentito la fame?)
    è il resto che non mi convince, stare 30 gg (io ne devo fare 30) senza mangiare pane pasta e frutta, mi sembra un po' troppo, sinceramente
     
    .
  6. Neigedu
     
    .

    User deleted


    io passo, la crusca non la posso prendere ora.

    Inoltre, mi pare come la tisanoreica, sovraccarica i reni ed io già ho problemi.
     
    .
  7. Laura 70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (French68 @ 12/3/2012, 10:24) 
    mi sono informata ma mi lascia molto perplessa
    io dovrei fare 2 gg di attacco e, sinceramente non mi preoccupano poi dice che puoi mangiare quanto vuoi (Laura, come mai hai sentito la fame?)

    Probabilmente era fame "emotiva", dovuta al fatto che non potevo mangiare carboidrati di nessun tipo. E anche gli alimenti concessi, anche se molti, non è che puoi cucinarli come vuoi...
     
    .
  8. joanhannd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura 70 @ 12/3/2012, 11:23) 
    CITAZIONE (French68 @ 12/3/2012, 10:24) 
    mi sono informata ma mi lascia molto perplessa
    io dovrei fare 2 gg di attacco e, sinceramente non mi preoccupano poi dice che puoi mangiare quanto vuoi (Laura, come mai hai sentito la fame?)

    Probabilmente era fame "emotiva", dovuta al fatto che non potevo mangiare carboidrati di nessun tipo. E anche gli alimenti concessi, anche se molti, non è che puoi cucinarli come vuoi...

    ecco, allora vieni a inventarti ricette
     
    .
  9. davita
     
    .

    User deleted


    sono interessata a questo tipo di dieta. Dovrei perdere 5 chili. Ho fatto il programma sul sito indicato da Jess ed ho visto che la fase d'attacco per me sono 2 giorni. In questi due giorni come si assume la crusca se non si può bere alcun tipo di latte (neanche la soia credo)?
     
    .
  10. Cristina….
     
    .

    User deleted


    Fai dei biscottini con crusca albume e tic e l'arima che preferisci con quello alla mandorla viene delizioso. Altrimenti la crusca albume formaggio 0 grassi( sia fromage blanc che linessa o anche Yogurt bianco) lievito tic e aroma. 4 minuti se troppo liquido 5 in microonde.

    Avevo provato queste ricette per mio marito che poi però ha abbandonato perchè si sentiva molto stanco ma la seconda
    Ricetta mi piace talmente che me la preparo sempre
     
    .
  11. joanhannd
     
    .

    User deleted


    Oppure prepari un pancake con un uovo, formaggio magro e crusca.
    Sicura che il altre di soia non si possa assumere (non mi ricordo).
    Vi consiglio il forum ducanalchimiste per ricette e chiarimenti (nonchè fonte di informazioni non disponibili in rete e sui libri che dukan rilascia solo tramite il servizio coaching del suo sito) e il post su cookaround anche questo ricco di ricette.
    La stanchezza purtroppo è normale, soprattutto se segui la dieta per lungo tempo.
     
    .
  12. davita
     
    .

    User deleted


    Ho letto il libro di Dukan preso da martino e i vari siti che avete postato. Domani faccio la spesa e dopodomani inizio. Ho due giorni di attacco, 34 di crociera e 49 xi consolidamento. Devo pedere poco meno di 5 chili. Vediamo come andrà.
     
    .
  13. davita
     
    .

    User deleted


    Sono al primo giorno di attacco. Non è andata male. Domani ripeto ma poi farò la Dukan a modo mio, nel senso che salto direttamente alla fase di consolidamento. Io penso che a me possa bastare dato che devo perdere pochi chili e già il fatto di mettere delle regole all'alimentazione penso che cambierà molto. Poi vi faccio sapere se questa Dukan addolcita che intendo provare funziona o no. Comunque oggi ho fatto un quantitativo incredibile di plin plin. Stamani ero 72 chili (sono 1,75 di altezza) ed oggi pomeriggio ero 71,500. Ho perso mezzo chilo di liquidi. Per il grasso non sarà così semplice.
     
    .
  14. raffina7s
     
    .

    User deleted


    non so. sono perplessa.

    oltretutto ho il problema che se mi metto a fare questa dieta la vorrà fare anche maria e se sono in dubbio per me lo sono ancora di più per lei. che mi dite?

    r
     
    .
  15. joanhannd
     
    .

    User deleted


    Tu non dirglielo, cucina per tutti le stesse cose senza olio poi tu evita di mangiare qualcosa senza dare ulteriori spiegazioni oppure dì che sto facendo delle analisi per sospette intolleranze.
    In realtà questa dieta non è quel mostro che si racconta in giro, devi evitare i carboidrati puri anche in minima quantità, mangi verdure a giorni alterni, eviti di usare l'olio e tutti i cibi grassi (soprattutto i formaggi, sniff).
     
    .
51 replies since 27/6/2011, 16:43   1608 views
  Share  
.