Dolori muscolari, macchie

e molto altro, cosa potrebbe essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neigedu
     
    .

    User deleted


    Premetto che sto lavorando in modo sfiancante e che andrò dal medico dopo il 15, quando sarò in ferie, ora vorrei però avere una vaga idea di che si tratta.

    Ho alcuni problemi che si presentano da diversi mesi e che negli ultimi si sono intensificati: problemi intestinali, tachicardia, stanchezza, vado da giorni in cui soffro di insonnia ad altri giorni di totale sonnolenza.
    Mi sento sempre più stanca e fatico a fare anche le cose più semplici.
    Nelle ultime tre settimane ho iniziato ad avere forti dolori dapperttuto alle articolazioni, ai muscoli, i nervi che "tirano".
    Ieri mattina mi sono pure svegliata con la pelle a chiazze rosse, dapperttutto come se avessi un eritema, ma la pellea al tatto è liscia, non prude e non fa male ma i dolori (muscoli etc.) sono peggiorati.
    Ed io mi sento sempre più affaticata.
    Sabato ho misurato la pressione in farmacia 60-30, il farmacista voleva mandarmi al ps.
    Che diavolo ho?
     
    .
  2. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Tipo che sei stanca ?
     
    .
  3. LaJess
     
    .

    User deleted


    mi sembra fibromialgia descrivendola così.
    stanchezza e insonnia
    i dolori possono essere causati dalla rigidità
    ma i problemi intestinali possono far presagire anche tanto tanto stress.
    e la pressione bassa così è capitata anche a me.

     
    .
  4. Neigedu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 3/8/2011, 09:22) 
    Tipo che sei stanca ?

    Sì ma sono stata tante altre volte stanca in questo periodo, ma i dolori da non dormire mai eppoi più dolore sento più macchie escono.
     
    .
  5. raffina.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neigedu @ 1/8/2011, 11:21) 
    Premetto che sto lavorando in modo sfiancante e che andrò dal medico dopo il 15, quando sarò in ferie, ora vorrei però avere una vaga idea di che si tratta.

    Ho alcuni problemi che si presentano da diversi mesi e che negli ultimi si sono intensificati: problemi intestinali, tachicardia, stanchezza, vado da giorni in cui soffro di insonnia ad altri giorni di totale sonnolenza.
    Mi sento sempre più stanca e fatico a fare anche le cose più semplici.
    Nelle ultime tre settimane ho iniziato ad avere forti dolori dapperttuto alle articolazioni, ai muscoli, i nervi che "tirano".
    Ieri mattina mi sono pure svegliata con la pelle a chiazze rosse, dapperttutto come se avessi un eritema, ma la pellea al tatto è liscia, non prude e non fa male ma i dolori (muscoli etc.) sono peggiorati.
    Ed io mi sento sempre più affaticata.
    Sabato ho misurato la pressione in farmacia 60-30, il farmacista voleva mandarmi al ps.
    Che diavolo ho?

    Io direi che ne hai già abbastanza... ti manca solo la rigità cadaverica. :P
    Prenditi un giorno di mutua e vai dal medico (o guardia medica o quel che sia) e fatti prescrivere gli esami opportuni. Magari non è niente, però non capisco perchè non approfondire la cosa.
    Capitan Golia
     
    .
  6. rondine688
     
    .

    User deleted


    60 di massima e 30 di minima?
    forse non ho capito bene,,ma eri viva???
    io aspetto pongi ma azzarderei un tocchettino d'ansia di quella che coinvolge anche il fisico
    non mi azzardoovviamento a dare nessun nominativo di farmaco
    ti conviene parlarne con il tuo medico!
    anto
     
    .
  7. Pongi.
     
    .

    User deleted


    Ansia, stress, stanchezza senza dubbio: se la pressione è spesso così bassa, lo credo che ti senti a pezzi! Io andrei dal medico: è probabile che ti faccia fare almeno un po' dimesami del sangue, soprattutto per capre se c'è qualche fatto infiammatorio o allergico in corso.
    Fibromialgia lascia perdere, è come l'araba fenice la fibromialgia ;)
     
    .
  8. Neigedu
     
    .

    User deleted


    Grazie, conto di andare lunedì mattina dal medico.

    Questa notte è stata terribile, manco avessi 90 anni
     
    .
7 replies since 1/8/2011, 10:21   1162 views
  Share  
.