Ancora su espansore

Alfi è ancora gratis la consulenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri_rucola
     
    .

    User deleted


    Non è che non mi fido della dentista di mio figlio, anzi è bravissima ma io sono perplessa.

    Ci ha fatto fare i "giri" per 7 giorni, ha controllato e ci ha detto di andare avanti così ancora sette giorni e poi smettere. E che non era necessario un ulteriore controllo a breve ma ci si rivedeva a settembre.
    Oh a me sto bambino fa impressione. Gli incisivi si sono distanziati di 8 mm, una galleria in pratica :lol:
    Tutti mi dicono "ma che denti distanziati questo bambino, non lo porti a far vedere?" e io vorrei far loro vedere una foto di 20 giorni fa quando erano normali. E poi parla male, ha cambiato la pronuncia e sibila come Voldemort :lol:

    Torneranno come prima? Quanto ci vuole? Lei mi aveva accennato a un paio di mesi. Spergiurate anche voi? :gatta cesira:

    Per fortuna lui non si fa problemi, sono tutte fisime mie :4ver:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Anche a Fede é successa la stessa cosa ^_^ Faceva impressione, ma i denti sono tornati normali nel giro di una decina di giorni, si sono riavvicinati come prima. La pronuncia é migliorata ma non é proprio normale, si sente che ha l'apparecchio. Lo ha messo a luglio, noi abbiamo dato i giri a casa per 10 giorni.
     
    .
  3. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Se funziona l'espansore rapido del palato produce quell'effetto, se non si apre il diastema (finestrella ) vuol dire che non ha funzionato, siccome tutte le mamme telefonano il giorno stesso in cui la finestrella si apre ormai lo dico dieci volte prima ( guardi che si apre la finestrella ... eh normale eh signora ... quindi ci vediamo fra una settimana.... guardi che non si preoccupi si aprirà la finestrella, anzi si deve aprire ....) faccio pure vedere le foto di altri casi .....
    Appena si apre . "dottoreeeeee, come mai si è aperta la finestrella, ma poi tornano normali ?" :testamuro: :testamuro: :testamuro: :testamuro: :testamuro:
     
    .
  4. cri_rucola
     
    .

    User deleted


    e che cavolo, ci metti 9 mesi per sfornarli così carini e voi me li rovinate in 15 giorni? :gatta cesira: Mi devo assicurare che riesca a trovare moglie no?

    Grazie
     
    .
  5. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    no è che voi li fate male ed a noi tocca aggiustarli
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Io non ho telefonato, sono stata brava? ^_^ Però mi avevano avvisato, "signora, si aprirà una finestrella piuttosto grande, è normale, non si preoccupi."
    Comunque fa impressione a vedersi.
     
    .
  7. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Le prime volte ha impressionato pure me ....
    Poi ci sono cose ( comunque normali e previste ) che ti portano bambini e genitori i studio, talvolta chieramente intenzionati a menarti, tipo non rarissimi casi di epistassi o (letto solo sui libri) momentanea diplopia ( visione sdoppiata ).
     
    .
  8. cri_rucola
     
    .

    User deleted


    Anche io non ho telefonato ed ero preparata al fatto che si aprissero (certo non così magari :gatta cesira: ) però non nego che fa una certa impressione anche perchè si verifica in poco tempo e, nel caso di mio figlio, senza nemmeno il minimo dolore o problema (e lui è una vera pittima eh!)
     
    .
  9. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Più sono giovani e meno è traumatico... la sutura palatina mediana non è ancora chiusa ed è facilissimo che si apra con poco sforzo
     
    .
8 replies since 4/8/2011, 13:07   1284 views
  Share  
.