UN COMMENTO SUI SONDAGGI

(E I RISULTATI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ero Bertrando, oggi sono un superstite chirurgo fichissimo

    Group
    Administrator
    Posts
    3,225

    Status
    Offline
    Prima di tutto, per chi non è iscritto all'apposita sezione, ecco gli esiti.

    Sondaggio 1 - PRESENZA ATTIVA
    SÌ, SIA PER ENTRARE CHE PER RIMANERE NEL 7S SI DEVE ESSERE ATTIVI - voti 19 [67.86%]
    NO, A PARTE GLI EVENTUALI ALTRI REQUISITI, NON E' RICHIESTO ESSERE ATTIVI PER ENTRARE O RESTARE NEL 7S - voti 6 [21.43%]
    MI ASTENGO - voti 3 [10.71%]

    Sondaggio 2 - N. MINIMO MESSAGGI PER ENTRARE NEL 7S
    SÌ, SI ENTRA SOLO DOPO AVER SCRITTO UN TOT DI MESSAGGI - voti 15 [57.69%]
    NO, NESSUNO SBARRAMENTO SUL N. DI MESSAGGI - voti 5 [19.23%]
    MI ASTENGO - voti 6 [23.08%]

    3 - PRIMA DI ENTRARE NEL 7S BISOGNA ESSERE ISCRITTI DA QUALCHE MESE?
    SÌ - voti 27 [96.43%]
    NO - voti 0 [0.00%]
    MI ASTENGO - voti 1 [3.57%]

    4 - "QUELLE CHE" POSSONO ENTRARE NEL 7S?
    SÌ - voti 14 [51.85%]
    NO - voti 8 [29.63%]
    MI ASTENGO - voti 5 [18.52%]

    I commenti.

    Hanno votato circa 28 persone per sondaggio, ma gli iscritti alla sezione erano qualcuno in più. Negli scorsi sondaggi "aperti", vado a memoria, c'era il doppio dei votanti, forse anche di più.

    Sul primo sondaggio, che ho fatto controvoglia ma che era necessario perchè la richiesta di avere solo persone con "presenza attiva" nel nuovo 7S era abbastanza decisa, la vittoria del sì è abbastanza netta. Il problema è: come? Non chiedete a me valutazioni discrezionali, perchè non ne farò. Non l'ho detto prima per non influenzare l'esito del sondaggio, ma se mi "obbligate" (tra virgolette, chiaramente) a fare questo credo che lascerò il ruolo di admin a favore di qualcun altro/a (al massimo posso continuare a tenere le chiavi). Comunque se mi dite di preciso come fare ne parliamo, o se vi sono alternative le posso mettere in votazione.

    Il secondo sondaggio vede la vittoria, meno netta, del sì, dice cioè che ci vorrebbe un numero minimo di messaggi prima di poter entrare nel 7S. Anche questo pone un problema tecnico: come contiamo i messaggi? Forumfree da' solo il totale su tutta la piattaforma. Comunque qui è solo una questione tecnica: o c'è il modo o non se ne può fare nulla. Il conteggio "manuale" per ciascun utente è escluso perchè è materialmente impossibile da fare. Soluzioni?

    Il terzo è un vero plebiscito e, per fortuna, facile da attuare. Basta scrivere nelle regole generali del forum che all'ingresso bisogna presentarsi in un apposito 3d. Io proporrei ancora di decidere se prima di entrare bisogna aspettare 2, 4 o 6 mesi. OK? Oviamente terremo conto fin d'ora dell'anzianità di chi è già dentro GOL da tempo.

    L'ultimo, relativo al possibile ingresso di "quelle che" nel 7S vede la vittoria del sì. Di misura ma comunque di più del 50% dei votanti. Con questo direi che questa questione è chiusa (più di qualcuno l'aveva pronosticato, bastava attendere).
     
    .
  2. rame
     
    .

    User deleted


    dove sono i sondaggi?
    ho visto, scusa
     
    .
1 replies since 14/11/2011, 22:16   332 views
  Share  
.