Zalando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Avete esperienze?
     
    .
  2. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    interessa anche a me visto che sto tenendo sott' occhio un pò di cose
     
    .
  3. mary_n
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno mi e' capitato perche' stavo cercando una cosa... e anziche' aprire il sito "ufficiale" del marchio, mi si e' aperto zalando con quei prodotti...

    prezzi assurdi... a occhio e croce.. piu' alti che nei negozi.

    mary_n
     
    .
  4. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Col cavolo.
    Se parliamo di outlet e collezioni passate magari, ma ieri ho confrontato una decina di pezzi della collezione p.e. di Desigual dallo shop on line al sito di Zalando e costano sensibilmente meno, circa il 30%. Senza contare che le spese di spedizione sono gratuite.
    Io vorrei info soprattutto sulle modsalità di restituzione, che non essendo prettamente una top model spesso quando mi vedo le cose addosso non mi piace come mi stanno.
     
    .
  5. flitzer
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato delle scarpe a mio figlio, non gli andavano bene e le ho rispedite indietro. Mi hanno mandato lo stesso un paio di solleciti di pagamento perché non avevano registrato la restituzione, ma devo dire che quando ho telefonato ho raggiunto subito qualcuno, gli operatori erano molto gentili e la cosa si è risolta senza difficoltà. Ricomprerei, se non fosse che io l'abbigliamento preferisco provarlo.
     
    .
  6. frugola!
     
    .

    User deleted


    io ho preso due paia di scarpe, arrivate in pochi giorni. Un paio l'ho restituito ma invece che farmi ridare i soldi mi sono fatta fare il credito per un nuovo acquisto perchè avevo sbagliato numero
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Io ho comperato solo una maglia per me e un paio di scarpe per Fede, andavano bene, quindi non ho esperienze di sostituzioni.
     
    .
  8. martab_
     
    .

    User deleted


    Mio marito ci ha comprato un paio di scarpe, sconto sostanzionso, quasi il 30%, arrivate in un paio di giorni, perfette, quindi nessuna esperienza di resi.
     
    .
  9. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martab_ @ 6/3/2012, 15:12) 
    Mio marito ci ha comprato un paio di scarpe, sconto sostanzionso, quasi il 30%, arrivate in un paio di giorni, perfette, quindi nessuna esperienza di resi.

    ma su quali marchi?
    scontate rispetto a cosa?
    ci sono miriadi di negozi in giro che hanno prezzi molto piu bassi di quelli che vedo su questi siti...
    con il vantaggio che uno la roba la puo' guardare e soprattutto provare

    mary_n
     
    .
  10. pingra
     
    .

    User deleted


    Camo, ma gli articoli li mandano tramite corriere? IO sarei parecchio interessata, i prezzi sono davvero buoni e c'è una certa varietà.
     
    .
  11. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Non lo so. Mai provato, per questo chiedevo.
     
    .
  12. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pingra @ 25/3/2012, 12:36) 
    Camo, ma gli articoli li mandano tramite corriere? IO sarei parecchio interessata, i prezzi sono davvero buoni e c'è una certa varietà.

    ma con cosa confrontate? per curiosita'?

    foot locker in negozio ha prezzi piu' bassi (cmq troppo alti per me solo perche' hanno dei marchi), e le scarpe SI PROVANO!!!
    ma che senso ha comprare per es delle all star per i figli che gia' costano (infatti io non lo faccio, anche se loro chiedono), e manco provargliele?

    ad es invece le scarpe da basket o da calcio bisogna comprare quelle che esistono... quindi li' si va sui marchi, ma ad es da maxisport sulla valassina, costano molto meno dei prezzi che vedo su zalando.
    e gliele ho provate... sembra niente, ma due paia di nike da calcio, che sembrano simili, una calza benissimo, l'altra ha una forma che non e' uguale e risulta scomodissima...

    mary_n
     
    .
  13. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Scarpe no, ma abbigliamento.
    Io guardo per prime le cose in promozione, lì lo sconto è notevole.
    Non sempre ci sono delle cose interessanti, ma se si trovano lo sconto è alto (30-40%) anche non in periodo di saldi.
     
    .
  14. Porfiria
     
    .

    User deleted


    ecco camo, non ho capito se hai ravvisato un prezzo minore anche sulle collezioni non in saldo
     
    .
  15. pingra
     
    .

    User deleted


    infatti non mi riferivo nemmeno io a scarpe ma ad abbigliamento per me
     
    .
36 replies since 29/2/2012, 10:32   1898 views
  Share  
.