Zalando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camomilla94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Porfiria @ 27/3/2012, 13:43) 
    ecco camo, non ho capito se hai ravvisato un prezzo minore anche sulle collezioni non in saldo

    Sì, anche se non sono grossi sconti. Ad esempio Desigual (che sto battendo a tappeto) sulle nuove collezioni va da 2 a 20 euro in meno rispetto ai prezzi del sito ufficiale.
    Non ne vale la pena se hai un negozio sotto casa e puoi provare e avere subito, ma io per esempio, allo stand dentro la Rinascente non ho trovato nessuno dei pezzi che cercavo, così aspetto di trovare le taglie su Zalando.

    Ho scoperto che c'è un'opzione per cui ti arriva la mail quando la taglia che cerchi di quello specifico capo torna disponibile.
    Al momento sto lurkando un cappotto e una gonna. :)
     
    .
  2. Porfiria
     
    .

    User deleted


    ok
    qui a roma ho diversi negozi che lo vendono quindi preferisco provare :) anche perchè non avrei propri la memoria per ricordarmi il prezzo del negozio di determinati capi, grasso che cola se me ne ricordo uno!
     
    .
  3. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Puoi vedere prima il prezzo online e poi, a che vai in negozio a provare, decidere se è conveniente o no.
     
    .
  4. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camomilla94 @ 27/3/2012, 13:06) 
    Scarpe no, ma abbigliamento.
    Io guardo per prime le cose in promozione, lì lo sconto è notevole.
    Non sempre ci sono delle cose interessanti, ma se si trovano lo sconto è alto (30-40%) anche non in periodo di saldi.

    perche' non e' roba nuova

    mary_n
     
    .
  5. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Echisene... mai stata modaiola, compro una cosa se mi piace, se poi è di una collezione della scorsa estate fregasega.
     
    .
  6. parisonoio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camomilla94 @ 29/3/2012, 09:58) 
    Echisene... mai stata modaiola, compro una cosa se mi piace, se poi è di una collezione della scorsa estate fregasega.

    Ma al sito Desigual sei iscritta? Anche lì spesso ci sono buone occasioni, e poi tutti vari vente privè, buy vip, ecc...
     
    .
  7. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Desigual sì, il resto no, ho paura diventi una troca :)
     
    .
  8. fennec
     
    .

    User deleted


    per me ha prezzi alti.
    preferisco le vendite private. desigual c'è almeno una volta al mese.
     
    .
  9. camomilla94
     
    .

    User deleted


    ok, buono a sapersi :)
     
    .
  10. flitzer
     
    .

    User deleted


    Anch'io le scarpe devo provarle prima, ma ora per esempio ho appena ordinato un paio di scarpe provate in negozio, volevo pensarci su e quando sono tornata la mia misura non c'era più, su Zalando ci sono. Oppure l'anno scorso ho comprato un paio di infradito uguali a quelle che avevo, per averle già quando le mie si distruggeranno :B): (ho piedi difficili e avere trovato infradito che vadano bene è un miracolo).
     
    .
  11. fennec
     
    .

    User deleted


    camoooooooooo domani su privalia c'è desigual
    sei iscritta? vuoi l'invito? :D
     
    .
  12. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Grazie mpzzo email :-)
     
    .
  13. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    il mese scorso da noi al mercato abiti disegual da un fallimento tutto a 29 euro
    ma c' era talmente tanta ressa che ho lasciato perdere
     
    .
  14. Kotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 1/3/2012, 02:08) 
    l'altro giorno mi e' capitato perche' stavo cercando una cosa... e anziche' aprire il sito "ufficiale" del marchio, mi si e' aperto zalando con quei prodotti...

    prezzi assurdi... a occhio e croce.. piu' alti che nei negozi.

    mary_n

    infatti!!!
     
    .
  15. fennec
     
    .

    User deleted


    sabato alle 9.00 c'è desigual su vente privee
    ti mando l'invito
     
    .
36 replies since 29/2/2012, 10:32   1898 views
  Share  
.