Zalando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    7,980
    Location
    MESSINA

    Status
    Offline
    Guardate Qua
     
    .
  2. pingra
     
    .

    User deleted


    comprato un vestitino su Zalando, vedremo come va, vi farò sapere
     
    .
  3. pingra
     
    .

    User deleted


    Temo di aver sbagliato la taglia, stupidamente non ho controllato, ma poi ho visto che la L corrisponde alla 44!!! Io sono una 46 abbondante. Speriamo bene
     
    .
  4. pingra
     
    .

    User deleted


    Arrivato, carino ma la qualità non è eccelsa, non credo valga i 25 euro che ho pagato. La taglia invece è perfetta.

    CITAZIONE (camomilla94 @ 27/3/2012, 18:24) 
    CITAZIONE (Porfiria @ 27/3/2012, 13:43) 
    ecco camo, non ho capito se hai ravvisato un prezzo minore anche sulle collezioni non in saldo

    Sì, anche se non sono grossi sconti. Ad esempio Desigual (che sto battendo a tappeto) sulle nuove collezioni va da 2 a 20 euro in meno rispetto ai prezzi del sito ufficiale.
    Non ne vale la pena se hai un negozio sotto casa e puoi provare e avere subito, ma io per esempio, allo stand dentro la Rinascente non ho trovato nessuno dei pezzi che cercavo, così aspetto di trovare le taglie su Zalando.

    Ho scoperto che c'è un'opzione per cui ti arriva la mail quando la taglia che cerchi di quello specifico capo torna disponibile.
    Al momento sto lurkando un cappotto e una gonna. :)

    come si fa ad attivare questa opzione?


     
    .
  5. pingra
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo vestito, sia rosso che azzurro ed è, anzi sono, carini e molto pratici.
    www.zalando.it/soyaconcept-bursa-ve...21c00r-303.html
    Poi ho ordinato anche questo e aspetto che arrivi:
    http://www.zalando.it/zalando-essentials-v...21c02t-802.html
    E poi ho in mente questo:
    www.zalando.it/zalando-collection-v...21c018-802.html
    Che ne pensate?
     
    .
  6. flitzer
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di riprovare Zalando con soddisfazione. In autunno ho comprato le scarpe ai figli. Stufa di girare per negozi con figli riottosi, ho ordinato 4 paia di scarpe: un paio per il piccolo, marca e modello identici agli scarponcini dell'anno scorso ma taglia più grande, ci ho azzeccato. Al grande, che con le scarpe è un impiastro, ho comprato tre paia di scarpe di marchi che ha giá avuto e bene o male so come calzano, uno andava bene. Gli altri due li ho restituiti e avendo scelto la modalità di pagamento con fattura non ho neppure dovuto anticipare i soldi e dover attendere il rimborso, ho pagato il solo prezzo netto.

    Adesso ho fatto un acquisto di abbigliamento per me, non ho assolutamente tempo per fare shopping e quindi internet fa proprio al caso mio.
     
    .
  7. Bacissimi82
     
    .

    User deleted


    Prova a dare una occhiata anche ai vestiti corti di bacissimi.it
     
    .
36 replies since 29/2/2012, 10:32   1898 views
  Share  
.