ricette dukan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_0507
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joanhannd @ 10/3/2012, 17:16) 
    io pensavo di provare, domani, a preparare dei biscotti per la colazione con albume d'uovo a neve, crusca e dolcificante.
    intanto ieri ho preparato filetti di cernia con zucchine e stasera fegato alla veneta.

    ma quello con la cipolla?
     
    .
  2. joanhannd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_0507 @ 2/4/2012, 15:18) 
    CITAZIONE (joanhannd @ 10/3/2012, 17:16) 
    fegato alla veneta.

    ma quello con la cipolla?

    Si. Cipolle e vino.
     
    .
  3. ale_0507
     
    .

    User deleted


    Il medico della mia dieta è contrario allo Stevia, perchè è un inganno al corpo, non si disabitua allo zucchero.
    Per fare i dolci ho preso il malto, che si trova in vasi e ha la consistenza del miele. Ma devo ancora provare.
    Io faccio un altro tipo di dieta, sto eliminando gli zuccheri. Ho scoperto che mi piace da morire il caffè senza zucchero. Dopo giorni senza nessun zucchero ieri ho mangiato due ovetti al cioccolato. Ho avuto una reazione strana, mi sono sentita tremendamente stanca dopo 10 minuti

    CITAZIONE (joanhannd @ 2/4/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (ale_0507 @ 2/4/2012, 15:18) 
    ma quello con la cipolla?

    Si. Cipolle e vino.

    Ho scoperto ora che certi lo chiamano alla veneta, e certi (come noi) alla veneziana
     
    .
  4. joanhannd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_0507 @ 2/4/2012, 15:25) 
    Il medico della mia dieta è contrario allo Stevia, perchè è un inganno al corpo, non si disabitua allo zucchero.
    Per fare i dolci ho preso il malto, che si trova in vasi e ha la consistenza del miele. Ma devo ancora provare.
    Io faccio un altro tipo di dieta, sto eliminando gli zuccheri. Ho scoperto che mi piace da morire il caffè senza zucchero. Dopo giorni senza nessun zucchero ieri ho mangiato due ovetti al cioccolato. Ho avuto una reazione strana, mi sono sentita tremendamente stanca dopo 10 minuti

    CITAZIONE (joanhannd @ 2/4/2012, 15:22) 
    Si. Cipolle e vino.

    Ho scoperto ora che certi lo chiamano alla veneta, e certi (come noi) alla veneziana

    iesaino
     
    .
  5. ElyC
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, io sto facendo la dukan da un mese.
    Dopo aver buttato nel bidone un paio di torte ho trovato questa che mi soddisfa assai
    ed è buona anche se uno la vuole farcire.

    http://dukanancheio.wordpress.com/dolci/pan-di-spagna/

    in questo sito trovate anche tantissime altre ricette dukan.
     
    .
  6. joanhannd
     
    .

    User deleted


    ho fatto il pane:
    senza carboidrati, ricetta inventata da me
    P4230104
     
    .
  7. ElyC
     
    .

    User deleted


    urge subito la ricetta....la foto è veramente invitante!!!!
     
    .
  8. joanhannd
     
    .

    User deleted


    60g di albume, 2 cucchiai di glutine, 2 cucchiai di latte in polvere, 1 cucchiaino di lecitina di soia e 1 cucchiaino raso di lievito chimico, frullare tutto e infornare.
    fine.
     
    .
  9. French68
     
    .

    User deleted


    glutine? Dove lo trovi? E il latte in polvere? L'ho chiesto al supemercato e mi guardavano inebetiti!
     
    .
  10. joanhannd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (French68 @ 23/4/2012, 16:56) 
    glutine? Dove lo trovi? E il latte in polvere? L'ho chiesto al supemercato e mi guardavano inebetiti!

    www.tibiona.it/shop/
    ottimo sito, ottima gestione, ottimi prodotti.
     
    .
  11. alfiore
     
    .

    User deleted


    Dopo il primo gg di attacco del marito abbiamo Gia litigato e discusso. E' nero!!!!!!!!!. Vi prego aiutatemi sulla colazione e spuntini. Cosa gli caccio in bocca di veloce che non ho tempo?
     
    .
  12. joanhannd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfiore @ 1/5/2012, 20:44) 
    Dopo il primo gg di attacco del marito abbiamo Gia litigato e discusso. E' nero!!!!!!!!!. Vi prego aiutatemi sulla colazione e spuntini. Cosa gli caccio in bocca di veloce che non ho tempo?

    L'attacco è difficile, la mattina potrebbe andare bene un panino di glutine con i salumi consentiti (il panino lo prepari prima).
    Oppure una torta di seitan e albumi (sempre da preparare prima).
    Lo stesso per gli spuntini.
     
    .
  13. alfiore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joanhannd @ 2/5/2012, 11:56) 
    CITAZIONE (alfiore @ 1/5/2012, 20:44) 
    Dopo il primo gg di attacco del marito abbiamo Gia litigato e discusso. E' nero!!!!!!!!!. Vi prego aiutatemi sulla colazione e spuntini. Cosa gli caccio in bocca di veloce che non ho tempo?

    L'attacco è difficile, la mattina potrebbe andare bene un panino di glutine con i salumi consentiti (il panino lo prepari prima).
    Oppure una torta di seitan e albumi (sempre da preparare prima).
    Lo stesso per gli spuntini.

    ok lo ammazzo prima :stregatto:
     
    .
  14. davita
     
    .

    User deleted


    Sicuramente così perderà peso
     
    .
  15. alfiore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davita @ 2/5/2012, 12:42) 
    Sicuramente così perderà peso

    :ruc:

    di sicuro!
     
    .
65 replies since 10/3/2012, 15:06   1931 views
  Share  
.