Che dite, provo?

Aiuto on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_0507
     
    .

    User deleted


    Ho sta fissa della dieta GIFT, che ha delle basi simili alla zona ma senza blocchi e blocchetti.
    Ho letto i libri e sembra equilibrata, i due fratelli, medici, che l'hanno ideata sono figli di un medico, e sono attenti anche a tutto quello che è la psiche. Hanno scritto un libro sulla depressione e l'effetto di un certo tipo di alimentazione.
    Ho fatto una visita con uno dei due un anno e mezzo fa, ora ci sarebbe l'opportunità di avere un contatto on line a cui puoi chiedere la qualsiasi, in qualsiasi momento, che ti da esempi di pasti e ti "controlla".
    Il costo per tre mesi è di 100 euri, o poco più.
    Io sono parecchio tentata...
     
    .
  2. Porfiria
     
    .

    User deleted


    ho comprato due anni e mezzo fa i libri e mi sono bastati, seguendo anche i vari blog
    secondo me non vale la pena spendere quei soldi

    a controllarti se vuoi ti cazzio io
     
    .
  3. ale_0507
     
    .

    User deleted


    :) Sono tentata per i tre mesi, costano comunque meno di una visita dal dietologo
     
    .
  4. Porfiria
     
    .

    User deleted


    Lo immagino ma in realtà non ti pesa mai lui nè ti può misurare le varie circonferenze
    è vero che potrebbe essere un input però...
    i blog e su eurosalu trovi tutte le ricette di questo mondo

    intanto elimina zuccheri, lieviti e vedrai in una settimana come ti sgonfi pure se ti mangi un etto di pasta apranzo ;)
     
    .
  5. ale_0507
     
    .

    User deleted


    dove le hai viste le ricette?
     
    .
  6. Porfiria
     
    .

    User deleted


    sparse nei commenti degli iscritti al forum
     
    .
  7. gilroy
     
    .

    User deleted


    n libro sulla depressione e l'effetto di un certo tipo di alimentazione.
    Ho fatto una visita con uno dei due un anno e mezzo fa, ora ci sarebbe l'opportunità di avere un contatto on line a cui puoi chiedere la qualsiasi, in qualsiasi momento ti presta la faccia stai facendo
     
    .
6 replies since 21/3/2012, 16:43   179 views
  Share  
.