Dukaniane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    superstite boschiva

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Colline Pedemontane

    Status
    Anonymous


    Mi è arrivata or ora mail dalla Dukan italia;
    I prodotti Dukan sono ora disponibili da Carrefour.
    :)

    http://news.dietadukan.it/HM?a=ENX7Cqgf3ks...qVsje_HhdB84lFO

    Come ve la cavate?
    Io sono a -17 dopo gli sbalzi causati da pasqua e feste di compleanno e non :D
     
    .
  2. davita
     
    .

    User deleted


    dalle mie parti il carrefour non c'è...sigh... io oggi sono in PP . Domani mi peso
     
    .
  3. ElyC
     
    .

    User deleted


    Neanche da me purtroppo non c'è carrefour!!!
    Per il resto tutto bene, io sono a - 6 kg
     
    .
  4. joanhannd
     
    .

    User deleted


    sapevo, ma pare che i prodotti disponibili siano pochi: qualche aroma, le pepite e poco più.
    preferisco prepararli da sola e sapere cosa c'è dentro, per esempio nelle pepite c'è l'olio.
    io preferisco prendere molto su tibiona e su la feeregime.
    sono a -10 da inizio marzo: chi va piano va sano e va lontano (e poi hai voglio a camminare, qui)
     
    .
  5. French68
     
    .

    User deleted


    io ci rinuncio dopo una settimana di sacrifici avevo perso solo 1 kg scarso...chi me lo fa fare? Anche perché poi ne vlevo perdere solo 4...me li tengo e pazienza!
     
    .
  6. ilcielosutorino
     
    .

    User deleted


    allattando non si può,vero?
     
    .
  7. davita
     
    .

    User deleted


    French, un chilo in una settimana non mi pare malaccio. Comunque io ho iniziato l'11 aprile e finora ho perso 2.200 gr, facendo un giorno di attacco e il resto consolidamento. Voglio perdere almeno altri 3 chili.
    In allattamento forse non è il caso.
     
    .
  8. davita
     
    .

    User deleted


    Alla coop è una tragedia finisve tutto subito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    superstite boschiva

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Colline Pedemontane

    Status
    Anonymous
    pure all'esselunga

    come per magia sparisce la crusca di avena, quella di grano, il latte granarolo 0%, lo yogurt fage, il salmone affumicato e il surimi

    è una lotta all'ultimo pacco ^_^
     
    .
  10. davita
     
    .

    User deleted


    Oggi non sono riuscita ad accaparrarmi il balance e lo snello rovagnati. Io il surimi mnon riesco a mangiarlo. Tu che sei più ferrata di me, il cacao magro è quello senza zucchero che equo e solidale normale o sopra ci devd proprio essere scritto magro?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    superstite boschiva

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Colline Pedemontane

    Status
    Anonymous
    Io fino a dicembre compravo un cacao marca "zaini" confezione rossa con la dicitura cacao magro, titolo 10-12.
    Adesso non lo trovo più; la Zaini ne ha messo in commercio uno in busta marrone con titolo 22-24 che non è magro, è solo amaro, difatti i grassi sono circa 24g. :-/

    Oddio sono entrata nel sito di TiBioNa e mi si è aperto un mondo :bambi: vorrei acquistare mezzo negozio :lol:
     
    .
  12. joanhannd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micyy @ 27/4/2012, 21:54) 
    Oddio sono entrata nel sito di TiBioNa e mi si è aperto un mondo :bambi: vorrei acquistare mezzo negozio :lol:

    ESATTO, TIBIONA è COME UNA DROGA.
    E SONO (ops) molto affidabili.
    alla coop qui finiscono sempre i fiocchi di latte vitasnella.
    e il cacao magro è diverso dal cacao amaro. come dice micy, la quantità di grassi è diversa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    superstite boschiva

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Colline Pedemontane

    Status
    Anonymous
    Ivana, mi sono registrata a Tibiona
    Qualsiasi tuo consiglio/suggerimento su cosa acquistare è ben accetto :D
     
    .
  14. joanhannd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micyy @ 28/4/2012, 08:51) 
    Ivana, mi sono registrata a Tibiona
    Qualsiasi tuo consiglio/suggerimento su cosa acquistare è ben accetto :D

    Io ci prendo tutto perchè in questo paese non trovo niente e andare a cercare a Roma proprio non mi va.
    Comunque consiglio: glutine per il pane e gomma di guar per i gelati (oltre le crusche e il latte in polvere)
     
    .
  15. raffina7s
     
    .

    User deleted


    alla coop non hanno crusca. zero. ho chiesto e siamo andati insieme a vedere: nel reparto salutista, nel reparto colazione, nel reparto semi e frutta secca. niente. però di fronte c'è un negozio di erboristeria e prodotti dietetici e ce l'hanno.

    fiocchi di latte (sono permessi nell'attacco? non l'ho mica capito) noi di solito prendiamo i vivita che hanno meno grasso degli altri (0,4%)

    r
     
    .
71 replies since 26/4/2012, 11:24   3187 views
  Share  
.