crema x panza: somatoline?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettam
     
    .

    User deleted


    diciamo che sto risolvendo lentamente la mia problematica panzetta grazie a un po' di dieta-zona e soprattutto alla scoperta dell'intolleranza al lattosio e la relativa eliminazione di latte e latticini fermentati. Sto facendo un po' di ginnastica specifica a casa, e quando posso vado a camminare.

    Ora x completare il tutto vorrei una buona crema per la pancia. So che se ne è parlato in passato, ma qui mi dicono che solo la somatoline funziona un po'. E' vero o avete altre idee?
    (e quanto costa???)
     
    .
  2. Porfiria
     
    .

    User deleted


    ti posso dire che dà un buon effetto sulla grana della pelle, quindi, otticamente, sembra che rassodi un pochino
     
    .
  3. paolettam
     
    .

    User deleted


    beh non mi aspetto nient'altro (lo so che non esiste la crema che ti "snellisce")
    quindi bene, la prenderò.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    2,146

    Status
    Anonymous
    Te la racconto come l'hanno venduta a me.

    La suocera della mia ex collega e' una dermatologa abbastanza quotata in citta'.
    Dice che la somatoline (parlando di quella per la cellulite) e' l'unica crema del genere ad avere anche degli ormoni nella sua formulazione ed e' per questo che ha un minimo di risultato.

    Questa dottoressa ha percio' "vietato" l'uso di questa crema alla mia collega.

    Non ho Mai approfondito la questione, ma io e questa ragazza siamo in ottimi rapporti e non avrebbe avuto motivo di dirmi una balla.
     
    .
  5. elektra73
     
    .

    User deleted


    oops...doppio :)



    CITAZIONE (noah3003 @ 12/6/2012, 16:20) 
    Te la racconto come l'hanno venduta a me.

    La suocera della mia ex collega e' una dermatologa abbastanza quotata in citta'.
    Dice che la somatoline (parlando di quella per la cellulite) e' l'unica crema del genere ad avere anche degli ormoni nella sua formulazione ed e' per questo che ha un minimo di risultato.

    Questa dottoressa ha percio' "vietato" l'uso di questa crema alla mia collega.

    Non ho Mai approfondito la questione, ma io e questa ragazza siamo in ottimi rapporti e non avrebbe avuto motivo di dirmi una balla.

    Da qualche anno ci sono due linee di prodotti:
    -somatoline che è un farmaco senza obbligo di ricetta (a base di tiroxina)
    -somatoline cosmetics che è equiparabile ad altri prodotti cosmetici (tipo quelle della nivea, ecc).

    Quella per la pancia è linea cosmetics.
     
    .
  6. paolettam
     
    .

    User deleted


    si è cosmetics infatti
     
    .
  7. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    so che somatoline perchè chi ha problemi alla tiroide come la sottoscritta è sconsigliata
    infatti io sono anni che l' ho abbandonata ed era l' unica che aveva un minimo di effetto

     
    .
  8. paolettam
     
    .

    User deleted


    quella è la somatoline normale, non cosmetics
     
    .
7 replies since 5/6/2012, 09:02   222 views
  Share  
.