Cercasi pozione magica....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    2,146

    Status
    Anonymous
    Per cistiti recidive/ricorrenti.

    Non ne posso piu'!

    In fase acuta vado di Monuril e per una decina di gg prendo 5-6 gocce di tee tre oil 3vv al giorno per una decin di giorni.
    Ma ogni 3-4 mesi, puntuale, il problema si ripresenta.

    Aiut.
     
    .
  2. Pongi.
     
    .

    User deleted


    Fare un'urinocoltura con relativo antibiogramma e scegliere l'antbiotico giusto in base a quello?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    2,146

    Status
    Anonymous
    Si, si, ovvio Pongi.
    Ma una volta ottenute le urine sterili, dopo tre/quattro mesi..... Paff, si ricomincia! E' cosi da un paio d'anni a questa parte e nessuno sa venirci a capo.
    E ovviamente i sintomi, sempre molto forti, si ripresentano o nei we o in piena notte... Una iattura.

    Ormai ho il terrore e giro con la scorta come se fosse una razione k o kit d'emergenza.
    Uff
     
    .
  4. giullia
     
    .

    User deleted


    se è una pozione magica non lo so....
    ma a mia figlia consigliarono di prendere l uva ursina ogni giorno,due capsule se non ricordo male
    lei ha avuto un grande miglioramento...è andata avanti per anni , ora è da un pò che non la prende,ma il problema non si è più riproposto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    2,146

    Status
    Anonymous
    L'ho iniziata a prendere giusto ieri....
     
    .
  6. parisonoio
     
    .

    User deleted


    Io soffro di cistiti ricorrenti a Causa del prolasso della vescica.

    Quando sento arrivare i primi sintomi uso il Cistonorm.
    Sono buste da diluire in acqua.
    Ne sciolgo 2 al mattino ( o quando avverto fastidio ) in una bottiglia da 1 litro d'acqua e lo bevo nel giro di un'oretta, poi nel tardo pomeriggio uguale. Ripeto cosi anche il giorno successivo. Spesso riesco ad evitare il Monuril ( non sempre) .
    Le indicazioni sul bugiardino sono diverse, queste me le ha indicate la mia dottoressa di base.
    Poi proseguo con una busta al di x un totale di 7 giorni.

    Il Cistonorm è un integratore a base di estratto di semi di pompelmo, Vitis Vinifera,mirtillo rosso concentrato.

    In questo momento sto facendo un ciclo di 1 busta al di x 20 gg, xche con il caldo tende ad aumentare la frequenza degli attacchi.
    Se poi sei anche tu una che ha recidive frequenti puoi, se ti ricordi, fare un ciclo di 20 buste ogni ogni due/tre mesi.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    2,146

    Status
    Anonymous
    Danke a tutti.

     
    .
6 replies since 8/6/2012, 05:47   308 views
  Share  
.