quesito cretino d urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rame
     
    .

    User deleted


    ho appena preso degli stivali estivi, loso quello che pensate io li adoro e li uso in primavera ed autunno
    Solo ho deciso di prendere i mezzi stivali, ora io sono bassa e di coscia corta, attozziscono ulteriormente? a vederli indossati sembrerebbe di no, però io quando prendo una cosa nuova sono nella fase cecità da innamoramento, ci sono anche interi e non sono caldi, sono di una pelle spettacolare e forse anhce più comodi, ho scoperto di avere un osso sulla parte alta del piede che mi infastidisce con quelli corti, il punto è che di quelli alti ne ho già due paia, altro stile e livelli, quelli vecchi sono bata questi nero giardino, che faccio corro a cambiarli? avevano un solo numero di quelli alti e ci sono i saldi

    questi sono quelli alti
    Stivali_traforat_4f184cde0644d

    questa è l'altezza sulla gamba di quelli bassi solo che sono uguali a quelli alti

    nero-giardini-primavera-estate-2012
     
    .
  2. rame
     
    .

    User deleted


    dovrei andare oggi pom a cambiarli, nessuno li ha? ma santa pazientissima siete out
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    rame, gli stivali estivi sono una delle poche cose modaiole che davvero non sopporto ^_^ . Per nemesi ho un marito che porta gli stivali western anche d'estate.
    Se quelli bassi ti danno fastidio cambiali, a me bassi sembrano ancora più brutti che alti, ne ho visto giusto un paio ieri.
     
    .
  4. fennec
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono gli stivali in estate
     
    .
  5. melìss@
     
    .

    User deleted


    Ma quanto costano???
    Se nOn vai In fallimento e ti piacciono ma prendili!
    Io li ho, così bassi, ghiaccio scamosciati.
     
    .
  6. rame
     
    .

    User deleted


    Li ho presi, solo ero indecisa se cambiarli con un paio alto, comunque alla fine me li tengo, li porterò con 40 gradi senza calzini e ocni pantolicini in città
     
    .
  7. *jasmine
     
    .

    User deleted


    io li ho ma li porto in primavera ed inizio autunno.

    D'estate no, per carità.
     
    .
6 replies since 5/7/2012, 12:29   435 views
  Share  
.