Desigual

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *jasmine
     
    .

    User deleted


    :wub: sarà che ho una figlia un po' hippie...sarà che io da sempre lo sono un po' nell'animo...

    mi è scoppiata la passione per abiti, borse e maglie Desigual!

     
    .
  2. parisonoio
     
    .

    User deleted


    Solo per la figlia? Per te no?
     
    .
  3. *jasmine
     
    .

    User deleted


    per me, per me intendevo! :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    A me piacciono un sacco!
     
    .
  5. pingra
     
    .

    User deleted


    piacciono anche a me! tu hai preso qualcosa, Nelly?
     
    .
  6. *jasmine
     
    .

    User deleted


    della nuova collezione: una borsa, un abitino ed una maglia...ma prevedo altre puntatine al negozio!
     
    .
  7. parisonoio
     
    .

    User deleted


    Io Desigual lo compro quasi sempre online, di solito trovo offerte convenienti.
     
    .
  8. *jasmine
     
    .

    User deleted


    su quale sito?
     
    .
  9. parisonoio
     
    .

    User deleted


    Oltre ai vari buy vip, saldi privati, vente prive anche il sito Desigual ha spesso offerte e promozioni vantaggiose
    www.desigual.com
     
    .
  10. pingra
     
    .

    User deleted


    A me piacciono in particolare le Tshirt, ce ne sono di bellissime
     
    .
  11. Porfiria
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorata di Desigual anni fa: ho comprato delle maglie con scollo a v profondo e maniche larghissime tipo kimono, maglie a manica lunga etc... poi per qualche anno la collezione ha presentato cose che non mi piacevano e, questa estate con i saldi, da Coin ho preso una maglia anni 80 con farfalle stupenda. Due anni fa da Coin a Reggio Calabria (dove, a quanto ho visto, vende poco o niente) ho preso una bellissima borsa di cuoio marrone e inserti rossi con motivi nipponici a meno della metà del prezzo :). Il tutto sta nel trovare la fantasia giusta, a volte alcune mi sembrano improponibili e, ultimamente, è stata un pò inflazionata.
    Per le figlie è bella ma troppo costosa per il mio budget :(
     
    .
  12. ciarcip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Porfiria @ 5/9/2012, 09:27) 
    Mi sono innamorata di Desigual anni fa: ho comprato delle maglie con scollo a v profondo e maniche larghissime tipo kimono, maglie a manica lunga etc... poi per qualche anno la collezione ha presentato cose che non mi piacevano e, questa estate con i saldi, da Coin ho preso una maglia anni 80 con farfalle stupenda. Due anni fa da Coin a Reggio Calabria (dove, a quanto ho visto, vende poco o niente) ho preso una bellissima borsa di cuoio marrone e inserti rossi con motivi nipponici a meno della metà del prezzo :). Il tutto sta nel trovare la fantasia giusta, a volte alcune mi sembrano improponibili e, ultimamente, è stata un pò inflazionata.
    Per le figlie è bella ma troppo costosa per il mio budget :(

    Lo sai vero Porfi che a Castel Romano c'e' l'outlet di Desigal vero?????
    E che io devo andare assolutamente a prendere qualcosa per l'invero!!
     
    .
  13. Pongi.
     
    .

    User deleted


    Anche a me Desigual piace, e il passato per amor suo ho pure affrontato impavida il pungiglione dell'ape ispanica :paol:
    Ce l'ho anche a portata di mano, perchè la Coin che sta a due passi da casa mia ce l'ha. Però ormai il senso del ridicolo mi impedisce di approfittarne troppo: in pratica in uso al momento ho ancora solo un paio di gonne e uno di pantaloni (neri con impunture chiare, comprati quest'estate in saldo a un ottimo prezzo considerato quanto ti castigano di solito).
    Nina invece ha un sacco di roba della Desigual, perchè le piace e le sta bene: svariate maglie, una blusa estiva a fiori molto bella, un paio di vestiti, una felpa, una borsa e il portafogli. Tra l'altro sono tra i pochi capi ai quali tiene, lei che di solito si disinteressa abbastanza a quello che ha addosso. Anche per lei se posso compro in saldo, per quanto ormai grandi cambi di taglia non siano più in previsione e quindi l'investimento valga comunque la pena.

    Comunque, qualsiasi negozio italiano non da nemmeno la più pallida idea di quello che si trova in Spagna. Quando sono stata al megastore di Madrid (praticamente un intero stabile monomarca) ho avuto una specie di sindrome di Stendhal :lol:
     
    .
  14. parisonoio
     
    .

    User deleted


    A me é successo a Barcellona. :D :D
     
    .
  15. camomilla94
     
    .

    User deleted


    Eh! :)
     
    .
37 replies since 4/9/2012, 17:58   1239 views
  Share  
.