maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (parisonoio @ 8/5/2015, 15:18) 
    Io Murakami l'ho iniziato più volete più volte abbandonato. Proprio non mi prende.

    come ti capisco ^_^
     
    .
  2. mary_n
     
    .

    User deleted


    idem...
    mi sono costretta a leggere dance dance dance....
    ma e' stato un supplizio....
    ma c'era qualcuno qui, forse pongi, che ne palrava cosi' bene, che avevo voltuo provare...

    mary_n
     
    .
  3. adrib68
     
    .

    User deleted


    IO mi sfrappolai tutto 1q84 per le sue buone recensioni. E per carità non era malaccio ma cacchio quanto era tirato per le lunghe. A un certo punto ti veniva da dire "A Muraka'! E mo basta però eh!!!"
    Ho finito anche il Canto di Penelope :wub:
    Mentre rifleto su cosa buttarmi sto leggendo rapidamente "Momenti di trascurabile infelicità" e mi faccio due risate.
     
    .
  4. paolettam
     
    .

    User deleted


    Un'altra no murakami ecchime!

    Sto iniziando lacci di Starnone
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    finito il signore delle mosche
     
    .
  6. cateri2
     
    .

    User deleted


    finiti quelli che avevo di philippa gregory sui tudor etc, belli, alcuni più coinvolgenti altri a tratti peasnti, ma piacevoli.
    ho appena letto heir, il 4 volume della serie "selection" o forse il primo di una nuova serie, visto che parla della figlia dei due protagonisti precedenti
    ora ho ripreso diario di una cameriera di cui ho trovato anche due libri a seguire (diario di una cameriera a londra e diario di una cameriera a parigi), scorrevoli e leggeri.
     
    .
  7. asile67
     
    .

    User deleted


    Ho visto che è uscito un altro libro di camilla lackberg "il segreto degli angeli". Mi piacerebbe leggerlo, qualcuno di voi ce l'ha o sa dove trovarlo?
    Grazie
     
    .
  8. cateri2
     
    .

    User deleted


    non si trova ancora ancora
     
    .
  9. asile67
     
    .

    User deleted


    grazie. L'ho visto stamattina nella vetrine della libreria sotto il mio studio.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Io ho letto tutti quelli della Gazzola a tempo di record, grazie anche all'insonnia :kot: .
    Il primo come dicevo su mi è piaciuto, secondo e terzo non se ne sentiva la mancanza, quarto e quinto mi sono di nuovo piaciuti. specialmente il quarto.
    La parte "gialla", diciamolo, è in sovrappiù :D , direi che l'autrice è più portata per la parte "rosa".
    Ho letto che la protagonista sta sulle palle a tanti , a me è simpatica perché è un po' fantozziana come me.

    Ora, come tutte le volte che finisco un serie, ho un po' la sindrome dlel'orfano. Mi affeziono ai personaggi.
     
    .
  11. sonochiara
     
    .

    User deleted


    Letto l'ultimo di Camilleri con Montalbano, La giostra degli scambi. Amaro ma godibile come sempre.
     
    .
  12. paolettam
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più amari o sbaglio?
    Mi sto lasciando il piacere di leggerlo tra qualche settimana
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    8,676

    Status
    Anonymous
    Io ho finito "L'altra famiglia" di Jodi Picoult, bello anche se mi ha preso meno di altri che ho letto.

    Ora mi sono iscritta ad un gruppo di lettura, non avevo mai provato e devo iniziare "Il romanzo delle Crociate" vol.I che mi sa tanto di una cazzata ^_^ , ma provo.
     
    .
  14. asile67
     
    .

    User deleted


    ora è arrivato da martino Il segreto degli angeli
     
    .
  15. adrib68
     
    .

    User deleted


    Attaccato "ragazza nera, ragazza bianca2 di C J oates
    Si fa leggere, molto americano, staremo a vedere
     
    .
48 replies since 1/5/2015, 17:57   488 views
  Share  
.