il forum, il gruppo facebook

un po polemica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettam
     
    .

    User deleted


    Quello che dice tata sul fatto che nel gruppo Facebook c'è tanta gente che non è su gol l'ho pensato anch'io. Io non scriverei tanto comunque, ho proprio problemi su Facebook a aprirmi veramente seppure in un gruppo chiuso. Però avevo percepito che qualcuno non gradisse il fatto.
     
    .
  2. unaiaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tata ogg @ 4/11/2016, 17:07) 
    io ho capito che non ne ho più voglia
    non di scrivere, ma di fare di ogni argomento polemica
    che è cosa buona e giusta, impensabile scrivere qualcosa senza che venga analizzato correttamente, ma io non ne ho più voglia
    più passano gli anni, più grossi diventano i problemi, meno mi va di parlarne per essere contestata
    a volte si ha solo desiderio di sfogarsi, anche quando si è consapevoli di non avere tutte le ragioni dalla propria parte, magari solo per un pat pat virtuale e l'idea di venire sempre e comunque analizzati nei minimi difetti te ne fa passare l'estro
    lo so, da giovane la pensavo diversamente, ma tant'è

    Quoto col botto, mi sento esattamente cosi

    Paoletta in bocca al lupo per Andrea :wub:
     
    .
  3. paolettam
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo. Ma tanto sto qui vi dirò tutto in tempo reale :sabry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Io ci sono qui. Non mi abbandonate. Ormai vi considero un gruppo di amici, seppur virtuali ma amici. Ci conosciamo da così tanto... Paoletta tanti in bocca al lupo per Andrea.
     
    .
  5. paolettam
     
    .

    User deleted


    Grazie Giulvia, e crepi il lupo.
    Io sto qui non mi muovo.
    Questo non potrebbe mai più essere per me un posto come un altro. Questo qui è stato il mio posto sereno tre anni e mezzo fa, e anche solo per questo non lo mollo!!!!
     
    .
  6. fenny98
     
    .

    User deleted


    Ecco, anche io sto bene qui. Su FB c'è troppa gente che non conosco, è troppo scoperto. Scrivo a tratti a seconda del tempo, ma ci sono. Paola, auguri auguri!
     
    .
  7. paolettam
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  8. paolettam
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, tutto ok l'rx torace di Andrea.
    Di solito il post apposta lo metto nel settimo sigillo per ragioni di privacy esterne a gol (mi sembra di ricordare che il 7s non è indicizzato), ma tutti lì non ci siete credo, mi pare che Iaia non c'è, quindi....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    1,660

    Status
    Anonymous
    sono contenta Paoletta

    Nel settimo sigillo non ci sono neanche io...
     
    .
  10. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Evviva lo sapevo :sabry: :sabry: io non ci sono nel 7s e sinceramente manco voglio esserci
     
    .
  11. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolettam @ 5/11/2016, 11:26) 
    Eccomi qui, tutto ok l'rx torace di Andrea.
    Di solito il post apposta lo metto nel settimo sigillo per ragioni di privacy esterne a gol (mi sembra di ricordare che il 7s non è indicizzato), ma tutti lì non ci siete credo, mi pare che Iaia non c'è, quindi....

    :) bene, e tanti incroci per mercoledì :)
     
    .
  12. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Che succede mercoledì?? Elektra che bello rileggerti :wub:
     
    .
  13. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unaiaia @ 5/11/2016, 12:14) 
    Che succede mercoledì?? Elektra che bello rileggerti :wub:

    Il Paolettamarito ha l'eco (o ho capito male?).

    Ciao Iaia, io passo spesso di qui (e anche per fb), scrivo sempre poco (e per lo più di libri) ma vi sento molto vicini e mi dispiacerebbe perdervi di vista.
     
    .
  14. paolettam
     
    .

    User deleted


    Si, eco addome per terminare questa tornata di controlli, e comunque siamo sereni, ogni volta un pochino di più.
    Ok scriverò qui infatti, sto 4 gatti che siamo almeno voglio beccarli :biggrin:
     
    .
  15. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Che poi pensavo...se ognuno di noi passa, vede che nessuno scrive e se ne va...come si interrompe sto circolo vizioso? Solo cominciando a scrivere altrimenti ciaocore..
     
    .
81 replies since 4/11/2016, 11:17   1357 views
  Share  
.