tristezza infinita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Fb ha ucciso il forum.
    Non sostituito, ucciso proprio, perchè Fb è una cosa e il forum un'altra.
    Ragazzi mi dispiace, pur leggendo qua e la quel che scrivete, sul gruppo Fb io non mi ci trovo, non riesco ad aprirmi e a parlare seriamente di niente. Mi mandano in confusione le risposte annidate che non riesco mai a seguire una discussione dall'inizio alla fine, mi perdo i pezzi.
    Mi manca chi non c'è e comprendo e rispetto i motivi per cui non vuole esserci. Non vorrei esserci neanche io, nel senso che di fatto l'unica cosa che mi da Fb è la possibilità di rimanere in contatto con molti, manco tutti, che se ne sono andati definitivamente da qui. Ma non mi basta, non è la stessa cosa.
    Io continuerò ad esserci, sia di qua che su fb ma mi rendo conto che di fatto un'era si è conclusa. Peccato.
    Perchè scrivo qui?
    Boh, forse perchè mi intristisce pensare che su fb si discute senza che queste persone possano partecipare e dire la loro. E niente, volevo dire loro che mi dispiace. Che stavolta siamo noi che ce ne siamo andati senza neanche un motivo serio come una scissione o un litigio. Semplicemente abbiamo chiuso la porta alle nostre spalle senza neanche salutare. :(
     
    .
  2. unaiaia
     
    .

    User deleted


    E ma mica è un processo irreversibile..puoi stare qui e li come preferisci, mica per forza qui O li...io ci ho provato ma sinceramente a scrivermi e rispondermi da sola diciamo che mi fa un po' impressione :P :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    io sono più dillà che diqquà, ma solo perché sto su fb più volentieri
    non nei gruppi, proprio su fb
    sono arrivata a un punto in cui gradisco il cazzeggio totale e su fb è più facile
    anche io avrei millemila cose da raccontare, ma sul gruppo di fb c'è troppa gente che conosco poco e qualcuno che mi piace meno
    d'altro canto qui non c'è più nessuno, nemmeno nel 7s
    è un sentimento comune, forse una morte naturale
     
    .
  4. lind@
     
    .

    User deleted


    Ma questo forum ha un gruppo facebook? Nemmeno lo sapevo
     
    .
  5. French68
     
    .

    User deleted


    Come non lo sapevi...se n'era parlato, no?
    Anche io mi trovavo meglio qui però mi "adeguo" ....
     
    .
  6. lind@
     
    .

    User deleted


    Come si chiama?
     
    .
  7. French68
     
    .

    User deleted


    gente on line su facebook
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Se ne era parlato di fare un gruppo è vero, si era fatto pure un sondaggio ma poi quando è stato fatto veramente non mi pare che sia stato annunciato qui che avevamo fatto il gruppo. O me lo sono persa io boh. Voglio dire, io lo sapevo ma ho il dubbio che qui tutti lo sappiano. Ma appunto, magari è sfuggito a me, o mi sono dimenticata ci ho un' età non sono più tanto attendibile :) . Tata,sono d'accordo con te che per il cazzeggio fb è perfetto, solo che a me manca del forum proprio il poter discutere di argomenti un po' meno leggeri, per quanto possa avere molta voglia di leggerezza anche io.
     
    .
  9. lind@
     
    .

    User deleted


    Ho cercato, mi compaiono un sacco di gruppi spagnoli.
     
    .
  10. French68
     
    .

    User deleted


    io qui l'ho letto dopo, in effetti...
     
    .
  11. lind@
     
    .

    User deleted


    Trovato, aspetto che mi approvino
     
    .
  12. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    in effetti è nato per caso e, a parte l' euforia iniziale, è stato per un pò morto come il forum, ora ha ripreso vigore
    devo dire che il lato positivo è che è piu diretto, il lato negativo è che io non riesco a scrivere di cose serie come lo facevo qui
     
    .
  13. French68
     
    .

    User deleted


    io scrivevo poco anche qui, su facebook non scrivo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Barbara ma che intendi quando dici che il gruppo fb è piu diretto? Forse lo è per chi usa fb abitualmente ed ha l'app sul telefonino. Per me ad esempio non lo è perché non uso fb al di fuori dei contatti con voi, ne ho l'app sul telefono e quindi mi è mille volte piu comodo il forum.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Explorer II

    Group
    Member
    Posts
    4,561
    Location
    etruria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lind@ @ 2/2/2017, 21:06) 
    Ma questo forum ha un gruppo facebook? Nemmeno lo sapevo
     
    .
27 replies since 2/2/2017, 09:39   481 views
  Share  
.