Ma perchè

certi esempi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Lo scrivo qui, devo capire se sono io ad aver "equivocato".

    Quest'anno stiamo vedendo Sanremo a spizzichi e bocconi (come ormai io vedo la tv da anni ma vabbe)

    Ebbene l'altra sera becco il caso umano: il tizio che non ha mai fatto un giorno di malattia (e fin qui gli ha detto culo buon per lui) ma sopratutto non ha mai fatto ferie se non quando si è operato :yikes:

    Ora: ma che volevano dimostrare? Ma che cazzo di esempio è?

    Le ferie sono un diritto acquisito, ammesso che te le facciano accumulare...cosa vuoi dimostrare? che chi si fa le ferie è un fancazzista, cosa?

    Idem se non peggio per la malattia

    Sbaglio? cosa sbaglio? dove sbaglio?

    Io gli avrei menato con una spranga a sto deficiente...
     
    .
  2. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    guarda io non l' ho visto ma ho letto su facebook
    da vergogna, io gli avrei dato del deficiente altrochè un premio, il diritto alle ferie è appunto un diritto, se lui aveva una vita così grama che oltre il lavoro, niente altro, è un problema suo, fortunatamente il 90% delle persone oltre il lavoro ha una vita, ha una famiglia ha degli interessi...... poi io sinceramente non ho capito che lavoro ha fatto il soggetto in questione, ma se son di quei lavori tipo hobby, grazie al cavolo.
    Ma farlo passare come un eroe e portarlo come esempio si rischia di far passare fancazzista chi invece esercita il proprio diritto di fare le ferie!!
     
    .
  3. paniscus
     
    .

    User deleted


    Cioè, questo soggetto aveva un problema di salute, doveva operarsi, e invece di prendersi un normalissimo permesso per malattia ha preso le ferie?
     
    .
  4. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    no lisa, questo in 40 anni lavorativi non ha mai fatto un giorno di ferie

    e sembra sia stato presentato come l' impiegato Modello (dico sembra perchè io non ho visto, ho letto solo le polemica a riguardo)

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/09...iritto/3379082/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Mannaggia a te iaia. Mi sto intristendo. Sono andata a cercare notizie ed ho trovato questo articolo
    www.lasicilia.it/news/catania/61063...di-sanremo.html

    La perla:
    CITAZIONE
    Ad accompagnare Turi Nicotra all'Ariston la signora Rossella, 61 anni, «che ha guidato al meglio la mia famiglia mentre io ero impegnato al lavoro»

    È cosi che ci vogliono. Senza ferie, che sono un privilegio, e le donne a casa. Ormai questa campagna va avanti da anni. Ancora qualche anno di lavaggio del cervello e convinceranno la maggior parte.
     
    .
  6. unaiaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paniscus @ 10/2/2017, 16:29) 
    Cioè, questo soggetto aveva un problema di salute, doveva operarsi, e invece di prendersi un normalissimo permesso per malattia ha preso le ferie?

    si, esattamente, per non mettersi in malattia, che si sa...la malattia è per i furbetti

    vomito
     
    .
  7. paolettam
     
    .

    User deleted


    Ma che poi pare che questo qua sia in realtà un supernanager, altro che impiegato..... :bab:
    Non riesco a copiarvi qui il post di Gianfranco micali ma agora magazine lo riporta qui:
    http://www.agoramagazine.it/index.php?opti...gato&Itemid=628
     
    .
  8. unaiaia
     
    .

    User deleted


    dirigente o meno sempre uno stronzo rimane per me, perchè il messaggio è sbajato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    però non so se è più stronzo lui o chi lo sbatte in un programma di grande audience del servizio pubblico
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Secondo me tata la seconda che hai detto. Lui può fare quel che gli pare, ma portarlo pure ad esempio anche no.
     
    .
  11. paolettam
     
    .

    User deleted


    Vogliamo di' che so' stronzi lui e loro?
     
    .
  12. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Vada per gli stronzi entrambi :D

    sul voler fare quello che gli pare...parliamone!

    Quale azienda ti fa accumulare le ferie e non ti chiede conto MAI in 40 anni? mah
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unaiaia @ 13/2/2017, 07:35) 
    Quale azienda ti fa accumulare le ferie e non ti chiede conto MAI in 40 anni? mah

    ecco
     
    .
  14. tartarugafolle
     
    .

    User deleted


    Non sapevo di questa cosa e l'ho letta ora, ma c'è un particolare che non mi torna. In uno degli articoli che avete linkato dice che l'esemplare avrebbe 239 giorni di ferie maturate. Non so che mansione avesse esattamente, ma io sono un'impiegata del comparto turistico e ne maturo 26 all'anno, non credo che un impiegato comunale ne maturi meno di me. 239 giorni sono meno di 10 anni, assolutamente non 40. Secondo me questo, al momento di andare in pensione, ha cercato di farsi liquidare ferie che risalivano alle guerre puniche, non ce l'ha fatta e quindi le ha "regalate ai cittadini".
     
    .
  15. paniscus
     
    .

    User deleted


    Oltretutto, pare che non fosse un semplice impiegato, ma un dirigente di livello altissimo, con notevoli agganci politici:

    www.agoramagazine.it/index.php?opti...gato&Itemid=628
     
    .
17 replies since 10/2/2017, 11:23   367 views
  Share  
.