Sono convinta che gol porti fortuna

Richiesta incroci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettam
     
    .

    User deleted


    Perciò incrociatevi per il marito della mia più cara amica, amico carissimo del mio, loro sono quelli con cui facciamo tutto, andiamo in vacanza, passiamo le feste, quelli poi che quando tocco' a noi erano in prima linea....soprattutto.
    Domani affronta un intervento serio di cardiochirurgia a Milano. Incroci e pensieri positivi sono graditi. Tra l'altro essere così lontani non aiuta....vorrei tanto stare lì.
     
    .
  2. unaiaia
     
    .

    User deleted


    Cavolo, incroci a raffica
     
    .
  3. paolettam
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Mi sembra di rivivere i nostri giorni...
    E poi questi amici proprio allora furono determinanti, sono diventati più che parenti per noi. Stamattina Andrea era senza parole. Mi ha detto solo, appena sai chiamami. Che palle....che strapalle, mi sono stufata di ansie e problemi e attese. Sono stanca.
    Ieri ho radunato tutti i figli, i loro, i cugini ecc....noi siamo essenzialmente quattro famiglie, due sorelle e una cugina e poi io che non sono parente ma sono cresciuta con loro, mariti compresi. Poi c'è una delle sorelle di lui che è una mia coetanea e amica anche lei ed è anche la prof di mate di Federico, di figli ne ha tre. Chi tre chi due, ieri ne avevo una quindicina da 7 a 16 anni...hanno giocato prima fuori poi in casa e magnato come sfondati i dolci e i panini alla Nutella che avevo preparato.
    Questo per far passare la domenica ai figli dei miei amici. Ormai ci diamo il turno per organizzare tutto e per riempire loro le giornate. Stamattina ho dato una mano ad accompagnare a scuola...

    Edited by paolettam - 13/2/2017, 09:58
     
    .
  4. unaiaia
     
    .

    User deleted


    E questo tipo di aiuto e vicinanza fa tanto..se la moglie sta a Milano con lui è un grosso conforto sapere che i figli hanno chi si occupa di loro anche a livello emotivo

    Facci sapere
     
    .
  5. paolettam
     
    .

    User deleted


    Ok lo farò
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Incroci a raffica xxxxxx
     
    .
  7. paolettam
     
    .

    User deleted


    Grazie. Per ora non sappiamo nemmeno se è entrato....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    incorcissimi!
     
    .
  9. elektra73
     
    .

    User deleted


    Incrocissimi!!! XXX
     
    .
  10. paolettam
     
    .

    User deleted


    Entrato verso le 13,30.
    Immagino che sarà lunga....
     
    .
  11. paolettam
     
    .

    User deleted


    Uscito alle 18. Tutto bene.
    Il messaggio della mia amica era lapidario ma bellissimo.
    Piango di sollievo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    Bene!speriamo si rimetta in sesto presto!
     
    .
  13. unaiaia
     
    .

    User deleted


    bene benissimo adesso è tutto in discesa!
     
    .
  14. paolettam
     
    .

    User deleted


    Stamattina era ancora intubato, lo hanno svegliato piano piano, stubato e poi oggi pomeriggio lei lo ha potuto vedere ed è stata un po' con lui.
    Stanchissimo e dolorante ma insomma è fatta.
    Il prof ha detto che l'intervento è perfettamente riuscito, il decorso è buono, gli hanno lasciato una lieve apertura, una piccolissima insufficienza mitralica, per non compromettere l'elasticità della valvola, ma è irrilevante, la ha più del 70% della popolazione d non da' alcun problema.
    Unica accortezza fare un antibiotico prima delle cure ai denti.
     
    .
  15. unaiaia
     
    .

    User deleted


    notizie?
     
    .
16 replies since 12/2/2017, 22:08   257 views
  Share  
.