DJ FABO

So' tutti froci col culo degli altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unaiaia
     
    .

    User deleted


    che dire se non che la libertà di espressione in questo paese è sopravvalutata

    che cose curiose come Adinolfi o quell'altra impicciata col vaticano dovrebbero tacere o almeno provare (PROVARE) a dire la loro senza rovistare nella merda

    credetemi, più di Hitler mi ha provocato un vomito irrefrenabile la pora zia che indomita e implacabile è stata sulla sedia a rotelle e non ha fatto la "vigliacca" :angry: :angry:

    io mi chiedo ma come si fa a dire certe cose e sinceramente alla fine gli auguro di trovarvicisivimici


    tanto loro sanno cosa fare, loro sanno e sapranno sempre e comunque

    che schifo
     
    .
  2. barbara.1972
     
    .

    User deleted


    Siamo un popolo di ipocriti, c' è gente che per mal di vivere, ogni giorno si ammazza sotto i treni ( qui tre solo nell' ultimo mese) e non s' indigna nessuno, due trafiletti nella cronanca locale , per lo piu per spiegare il perchè del rallentamento della circolazione ferroviaria, e poi dibattiti su dibattiti sulla storia di questo ragazzo, alla fine non è la stessa cosa? certo se fai tutto da solo lo stato ne esce pulito e che gli frega? non gli fregava niente neanche di dj fabo, che se ne è andato a morire in svizzera e il nostro stato ipocrita ne è uscito sempre con le mani pulite...... un pò come succedeva con la fecondazione etereloga....

    dico solo che se un giorno mi capitasse una storia simile vorrei avere la stessa lucidità e determinazione di questo ragazzo, troppo facile commentare con un fisico sano!!

    In francia, aprile 2010, mia zia in preda a fortissimi dolori causati dalla frattura e conseguente operazione al femore, non era piu lucida non riconosceva piu nessuno, non si sarebbe piu ripresa i medici gli hanno attaccato la morfina a rilascio continuo, finchè non è morta

    In Italia, lo zio di mio marito 90 anni, è morto in agosto, dopo tre mesi di accanimento e continue sofferenze......... siamo ancora molto indietro
     
    .
1 replies since 28/2/2017, 10:22   146 views
  Share  
.