...e gà che ci siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paniscus
     
    .

    User deleted


    http://www.repubblica.it/politica/2017/03/...0-C8-P1-S1.8-T1

    Ma che Q*ZZ vuol dire?

    "Se fosse colpevole meriterebbe una pena doppia"????

    Cioè, io sono talmente importante che la legge civile e penale dovrebbe essere applicata in maniera differenziata in base alle relazioni di parentela con me?

    Una volta, per intendere che uno fosse uno squalo cinico e avido senza scrupoli, si diceva che "quello si venderebbe la mamma".

    Beh, intanto quest'altro ha cominciato a vendersi il babbo.

    Lasciamo perdere il fatto che il babbo SE LO MERITI ampiamente, eh, parliamoci chiaro: sulla piazza delle province di Firenze e di Arezzo, prima che il figlio diventasse famoso a livello più ampio, il Renzi padre ha truffato tanta di quella gente che perfino IO (che non ho nessun legame né con la politica né col mondo delle aziende) conosco di prima mano qualcuno che è stato truffato personalmente da lui.

    Però la mossa del figlio mi sembra ugualmente di un cattivo gusto spaventoso...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    È l'ennesima sua frase ad effetto sparata pensando di fare colpo sugli elettori. Tipo "se perdo il referendum mi dimetto". Dovrebbe ricordarsi però che in questo ultimo caso gli è andata male. Per mantenere la promessa si è dovuto dimettere davvero anche se non avrebbe voluto. Voglio proprio vedere stavolta come se la cava. Visto che la vedo difficile che suo padre esca completamente pulito da questa vicenda.
     
    .
  3. aaltamarea
     
    .

    User deleted


    Lui folgorante in solio
    vide il mio genio e tacque;
    quando, con vece assidua,
    cadde, risorse e giacque,
    di mille voci al sònito
    mista la sua non ha:
    vergin di servo encomio
    e di codardo oltraggio


    Io la vedo così.
     
    .
2 replies since 3/3/2017, 23:07   270 views
  Share  
.