C'è qualcuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura 70
     
    .

    User deleted


    Al famoso sondaggio io risposi che preferivo il forum piuttosto che fb, pur avendo già un profilo fb... Ma il forum era stato il mio posto felice e mi dispiaceva che morisse. Mi metteva malinconia.
    Non riconosco alcuna superiorità alla formula "forum" piuttosto che alla formula "facebook", non ci trovo nessuna differenza di praticità di utilizzo.
    Io ho da sempre difficoltà a ricordare nomi, nick e relative storie, per questo mio problema fb, con i nomi in chiaro, mi aiuta un po' di più, ma ammetto di fare ancora un po' di confusione.
    Se si decide di tornare qua, io ci sto e sarei MOLTO felice di ritrovare chi là non c'è.
    Se si decide di mantenere il gruppo fb, ci sto uguale, dispiaciuta per chi non c'è.
    Riguardo al clima... Il clima lo facciamo noi, non è determinato dalla piattaforma usata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    sarà la tristezza profonda che impedisce a lisa di prendere parte alla discussione che le premeva

    oppure ha precorso i tempi di adeguamento ed è già sparita
     
    .
  3. unaiaia
     
    .

    User deleted


    o ha avuto un imprevisto

    o nun je piace la piega del thread

    o

    o

    o

    io per esempio tra 10 min evaporo di nuovo per recarmi alla registrazione della semifinale di Amici che ovviamente è di lunedi alle 16 nello sprofondo..e no, non entro, serve solo un taxi
     
    .
  4. paolettam
     
    .

    User deleted


    Oh ma Iaia è tutto un evaporare....me pare de sta' nella sauna :wacko:
    Santo cielo, registrazione finale Amici di lunedì alle 16??????? :neuro:
    MCTV??????
     
    .
  5. unaiaia
     
    .

    User deleted


    ESTMV??????
    (e secondo te mi va)????

    Lo faccio per la figghia...

    E comunque evaporo evaporo...e sembre un bue muschiato rimango eh...me evapora il cervello e basta, manco un mezzochiletto
     
    .
  6. paolettam
     
    .

    User deleted


    Mamma dal cuore d'oro sei!!! :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *SUPERSTITE LOGORROICO*

    Group
    Member
    Posts
    1,660

    Status
    Anonymous
    Anche io oggi nella pausa pranzo ho fatto UBER pro-figlia
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    iaia blatera blatera ma poi davanti alla sua putipu adorata se squaglia tutta.
    insomma abbaia ma non morde (oddio il paragone col cane non mi pare azzeccatissimo nel suo caso ma questo m'è venuto)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    già, spero che, se imprevisto è, non sia un nulla di grave

    che lisa si astenga dall'intervenire perché non le piace la piega del post, di un suo post, mi pare alquanto improbabile

    per dirla tutta, fatto salvo che mi auguro non le sia successo nulla, trovo che mettere un thread del genere e poi eclissarsi non sia propriamente corretto
     
    .
  10. paolettam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulvia @ 15/5/2017, 17:43) 
    iaia blatera blatera ma poi davanti alla sua putipu adorata se squaglia tutta.
    insomma abbaia ma non morde (oddio il paragone col cane non mi pare azzeccatissimo nel suo caso ma questo m'è venuto)

    Giulvia oggi mi hai fatto tornare il buonumore, te l'ho detto, ti amo. Iaia ma lo sai che Giulvia è stata inserita in un Nuovo bellissimo gruppo whatsapp "mamme del turno telefonico per chiamare il putipu' in gita scolastica"???? Ehhhh???? :4ver: :juggle: :jump:

    CITAZIONE (tata ogg @ 15/5/2017, 20:07) 
    già, spero che, se imprevisto è, non sia un nulla di grave

    che lisa si astenga dall'intervenire perché non le piace la piega del post, di un suo post, mi pare alquanto improbabile

    per dirla tutta, fatto salvo che mi auguro non le sia successo nulla, trovo che mettere un thread del genere e poi eclissarsi non sia propriamente corretto

    Il fatto è che ho pensato anch'io che possa avere qualche problema perché in effetti questa cosa non è da lei.
    Nessuno ha contatti di Lisa, vero?
     
    .
  11. unaiaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulvia @ 15/5/2017, 17:43) 
    iaia blatera blatera ma poi davanti alla sua putipu adorata se squaglia tutta.
    insomma abbaia ma non morde (oddio il paragone col cane non mi pare azzeccatissimo nel suo caso ma questo m'è venuto)

    la mia putipù adorata sabato ha buttato nella monnezza il secondo apparecchio in un anno, vedi tu :bab: :bab:

    ha rischiato di non arrivare viva al compleanno, altro che squaglio

    e giovedi mi tocca evaporare di nuovo perchè la dentista la vuole asssoluuuuuutamente vedere

    Paola ai miei tempi :biggrin: non esisteva un tale gruppo wa, si telefonava e basta a li mejo posti...altro che collaborare, era una guerra sanguinaria.

    vecchi tempi MAI MAI rimpianti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    anima bella

    Group
    Member
    Posts
    6,776

    Status
    Anonymous
    ma come sarebbe l'apparecchio nella monnezza. Ma come cavolo ha fatto?
    :bambi:
     
    .
  13. unaiaia
     
    .

    User deleted


    nel più classico dei modi: l'ha messo nel fazzoletto di carta e puf....adesso ho una collezione di scatoline porta apparecchio vuote
     
    .
  14. sonochiara
     
    .

    User deleted


    ah perché c'è un gruppo GOL su Facebook?



    questa la dici lunga di quanto io sia assidua lì.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    porco mondo disco!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sonochiara @ 16/5/2017, 21:47) 
    ah perché c'è un gruppo GOL su Facebook?



    questa la dici lunga di quanto io sia assidua lì.

    ma pure qui ;)

    https://gol.forumfree.it/?t=73231767
     
    .
112 replies since 9/5/2017, 22:12   2712 views
  Share  
.