Ciao cara ALTAMAREA....

torno qui per dirti ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettam
     
    .

    User deleted


    E ci torno come una che torna nel luogo in cui è cresciuta, lo ritrova vuoto e triste senza più tutte le persone che lo animavano.

    Ma si torna qui a salutare una che qui ha gioito e sofferto con tutti noi. Una che si è scontrata con tanti, perché era schietta e certe volte perfino spietata nel dire ciò che pensava. Laura aveva un carattere forte e non era una coccolona ma era una persona reale. Riusciva ad essere tangibile e reale anche nel virtuale, lo sentivi il suo affetto e la sua vicinanza quando avevi un problema, un dolore o un'ansia.
    La vita ci fa questo, ci toglie Laura e soprattutto la toglie a sua figlia, a suo marito, ai suoi amici, ai suoi compagni di lotte politiche, a questi tempi maledetti in cui invece di Altamarea ce ne vorrebbero tantissime.
    Non so se qualcuno di voi verrà, qualcuno mi ha detto di si.
    Io non potevo non salutarla qui.
    Grazie Altamarea.
     
    .
  2. paniscus
     
    .

    User deleted


    Io sono qui.

    Non so se riesco a organizzarmi e dovrò veramente decidere all'ultimo momento, ma sto pensando seriamente di andare alla commemorazione domani. Se c'è qualcun altro in zona che ha la stessa idea, per favore, si faccia sentire...
     
    .
  3. alfiore
     
    .

    User deleted


    Un pensiero X lei
     
    .
  4. Nausica Silent
     
    .

    User deleted


    :( eravamo amiche virtuali, ma non avevo capito la reale gravità
     
    .
3 replies since 11/7/2018, 13:30   273 views
  Share  
.