ma il ragų

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parisonoio
     
    .

    User deleted


    Besciamellā con il bimby.
     
    .
  2. raffina7s
     
    .

    User deleted


    ecco, la besciamella č l'unico motivo per cui mi sarebbe utile il bimby. quanta besciamella compro con 2000 euro?

    r
     
    .
  3. parisonoio
     
    .

    User deleted


    1000.
    Anche la crema pasticcerā puō servire ad ammortizzare... :D
     
    .
  4. raffina7s
     
    .

    User deleted


    e la cioccolata calda.

    dici che vale la pena?

    r
     
    .
  5. ale_0507
     
    .

    User deleted


    su fb sto parlando con una che l'ha appena preso
     
    .
  6. parisonoio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffina7s @ 7/3/2012, 12:24) 
    e la cioccolata calda.

    dici che vale la pena?

    r

    A parte gli scherzi, io l'ho veramente strausato. Ha compiuto 15 anni ed ORA ha bisogno di una revisione. Si ę letteralmente consumato.
     
    .
  7. Neigedu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pongi. @ 6/3/2012, 16:05) 
    CITAZIONE (lall@71 @ 6/3/2012, 15:49) 
    :nono:

    insegnato da bolognese DOC

    Verissimo! Quando il ragų č pronto ci va versato un bicchiere di latte: serve ad amalgamarlo e a renderlo pių delicato. Anch'io lo metto sempre.

    Quanto al resto: coperchio chiuso con spiraglio, fuoco basso, vino rosso. Cottura almeno un'ora dopo la rosolatura, quindi circa un'ora e mezzo. E sempre un pezzetto di salsiccia oltre alla carne: io me le faccio macinare insieme dal macellaio.

    faccio prima a quotare Pongi.

    E boccio il bimby, sono troppo pigra per poterlo utilizzare: la sola idea di lavare gli attrezzi utilizzati mi fa propendere per la cucina old-style, ovvero le mie mani.
    (eppoi la besciamelle impiego cosė poco a farla che manco val la pena)
     
    .
  8. simona2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Neigedu @ 7/3/2012, 12:51) 
    QUOTE (Pongi. @ 6/3/2012, 16:05) 
    Verissimo! Quando il ragų č pronto ci va versato un bicchiere di latte: serve ad amalgamarlo e a renderlo pių delicato. Anch'io lo metto sempre.

    Quanto al resto: coperchio chiuso con spiraglio, fuoco basso, vino rosso. Cottura almeno un'ora dopo la rosolatura, quindi circa un'ora e mezzo. E sempre un pezzetto di salsiccia oltre alla carne: io me le faccio macinare insieme dal macellaio.

    faccio prima a quotare Pongi.

    E boccio il bimby, sono troppo pigra per poterlo utilizzare: la sola idea di lavare gli attrezzi utilizzati mi fa propendere per la cucina old-style, ovvero le mie mani.
    (eppoi la besciamelle impiego cosė poco a farla che manco val la pena)

    Bianca ma quali attrezzi??? :o: Il bimby é composto da boccale, coperchio e lama
     
    .
  9. Neigedu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simona2 @ 7/3/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (Neigedu @ 7/3/2012, 12:51) 
    faccio prima a quotare Pongi.

    E boccio il bimby, sono troppo pigra per poterlo utilizzare: la sola idea di lavare gli attrezzi utilizzati mi fa propendere per la cucina old-style, ovvero le mie mani.
    (eppoi la besciamelle impiego cosė poco a farla che manco val la pena)

    Bianca ma quali attrezzi??? :o: Il bimby é composto da boccale, coperchio e lama

    che dovrai lavare no? e poi rimontare no?
    Sono piiiigra, suvvia abbiate pietā.
    Io non uso nemmeno il robot che m'hanno regalato quando mi sono sposata, nemmeno lo spremiagrumi elettrico, prendo quello vecchio di vetro e via.
     
    .
  10. simona2
     
    .

    User deleted


    Pigra lo sono anch'io...ma tu mi batti!!!! :D :D :D
     
    .
  11. Neigedu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simona2 @ 7/3/2012, 13:30) 
    Pigra lo sono anch'io...ma tu mi batti!!!! :D :D :D

    E' una pigrizia mentale, preferisco usare il coltello per sminuzzare, pentola e cucchiaio di legno per mescolare, mani per impastare piuttosto che altri attrezzi.
     
    .
  12. Pongi.
     
    .

    User deleted


    Concordo! Anch'io odio dover smontare e pulire attrezzi complicati :lol:

    E comunque, se c'č una cosa per cui il problema non si pone č la besciamella. Fare la besciamella č una cagata pazzesca, č facilissimo e ci vogliono pochi minuti. E bastano una pentola e una frustina, quindi a che scopo farla col Bimby, anche se uno l'avesse?
     
    .
  13. Neigedu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pongi. @ 7/3/2012, 13:51) 
    Concordo! Anch'io odio dover smontare e pulire attrezzi complicati :lol:

    E comunque, se c'č una cosa per cui il problema non si pone č la besciamella. Fare la besciamella č una cagata pazzesca, č facilissimo e ci vogliono pochi minuti. E bastano una pentola e una frustina, quindi a che scopo farla col Bimby, anche se uno l'avesse?

    Sei affetta dal mio stesso tipo di pigrizia.
    Eppoi sė la besciamella, ma anche una crema pasticcera, o al cioccolato non sono difficili quindi...a che pro utilizzare altro?
     
    .
  14. Pongi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martab_ @ 6/3/2012, 16:55) 
    Sai pongi che ho visto la tua ricetta degli spratzle e mi hai fatto fare un figurone? Grazie, semplicissimi e di grande effetto :D

    Di niente, sono contenta che vi siano piaciuti :)
     
    .
  15. elektra73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neigedu @ 7/3/2012, 13:39)
    CITAZIONE (simona2 @ 7/3/2012, 13:30) 
    Pigra lo sono anch'io...ma tu mi batti!!!! :D :D :D

    E' una pigrizia mentale, preferisco usare il coltello per sminuzzare, pentola e cucchiaio di legno per mescolare, mani per impastare piuttosto che altri attrezzi.

    CITAZIONE (Pongi. @ 7/3/2012, 13:51) 
    Concordo! Anch'io odio dover smontare e pulire attrezzi complicati :lol:

    E comunque, se c'č una cosa per cui il problema non si pone č la besciamella. Fare la besciamella č una cagata pazzesca, č facilissimo e ci vogliono pochi minuti. E bastano una pentola e una frustina, quindi a che scopo farla col Bimby, anche se uno l'avesse?

    Mi aggiungo alle pigrone qui sopra.
    E concordo sul fatto che la besciamella č facilissima, ci riesco anche io :)
     
    .
83 replies since 6/3/2012, 12:22   1007 views
  Share  
.