quando tua figlia ti chiede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    superstite boschiva

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Colline Pedemontane

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (French68 @ 4/5/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (ciarcip @ 4/5/2012, 11:14) 

    questa me la segno!!!! E' proprio vero!

    ormai è il mio mantra quotidiano o quasi :biggrin:
     
    .
  2. martab_
     
    .

    User deleted


    Inutile vero che dica che sono con Iaia? :lol:
     
    .
  3. melogr@no
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (French68 @ 4/5/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (ciarcip @ 4/5/2012, 11:14) 

    questa me la segno!!!! E' proprio vero!

    l'ho detto che come dice le cose iaia nessuno mai...
     
    .
  4. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bach67 @ 4/5/2012, 11:07) 
    ma no stella, intendevo a merienne :biggrin:

    che io ieri ho letto il suo primo intervento, ma non ci son cascata ;)

    scusate, eh.... ma il primo intervento di ale era di dicasi ben una riga....
    io, che non sono cicci'ecccio' come voi, che cavolo ne so di chi e' ale, di che cosa fa, di quanti chili e' in sovrappeso, del perche' lo e'???

    rileggete la riga di ale, pensando che sia stata scritta da una qualunque che non avete mai visto e conosciuto, e rispondereste in modo asettico, come ho fatto io....

    mica e' stata a spiegare la rava e la fava...
    se si presuppone che ogni sillaba che uno scrive, debba essere interpretata con tutta la storia eprsonale di ognuna (ok di qualcuna ricordo qualcosa, ma stando molto meno di voi sul forum, mi ricordero' si e no il 5 % dei nick che leggo, gli altri e' come se li leggessi ogni volta per la prima volta, perche' mi entrano da una parte ed escono dall'altra, sono indistinguibili), scrivete le cose cui cui volete tutta la comprensione alla luce di tutta la storia perosnale, nel 7s.... in cui siete tutte amichette superempatiche e al quale non ho mai chiesto l'accesso, perche' non mi interessa...
    e cosi'... uno manco ci pensa a rispondere...

    mary_n
     
    .
  5. paniscus
     
    .

    User deleted


    Ma se non ti interessa niente di nessuna di noi, non ti ricordi nulla dei fatti nostri, non ti ricordi nemmeno chi siamo e confondi sistematicamente quasi tutti i nick, come si spiega che perdi tutto 'sto tempo a risponderci? Visto che oltretutto, sempre a quello che racconti, non sei una povera sfigata che ha bisogno del forum per comunicare con altri, ma hai un'intensissima vita sociale con amici in carne ed ossa che frequenti assiduamente e che sono molto più amabili, simpatici e intelligenti di noi...

    E soprattutto, se non ti ricordi nemmeno chi siamo, come si spiega la tua simpatica abitudine di incalzare ripetutamente gli interlocutori sempre con gli stessi rinfacci, le stesse accuse e le stesse insinuazioni inquisitorie, spesso relative a questioni discusse ANNI fa, e che di ognuno di loro ti ricordi il titolo di studio, la professione, la professione del coniuge, l'età dei figli, il dove vanno in vacanza, e pure la marca della lavatrice (*)?

    Paranormale, non c'è che dire.

    Lisa

    PS: dimenticavo le ristrutturazioni di casa, fondamentali; sulle frecciate acide sui problemi di salute dei figli sorvoliamo, perché non sarebbe dignitoso aggrapparsi a quelle.

    Edited by paniscus - 4/5/2012, 21:16
     
    .
  6. .cloud.
     
    .

    User deleted


    ... ed ella era la prediletta :biggrin:
     
    .
  7. Iso67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.cloud. @ 4/5/2012, 19:35) 
    ... ed ella era la prediletta :biggrin:

    :lol: :lol: :lol:

    ecco come dice le cose Lisa, nessuno. sono mesi che cerco di dirglielo aaaaa....... come si chiama? ah merienne!

    merienne siamo quattro gatti su sto forum, che potrebbe essere una mailing list e ogni volta che qualcuno cerca di entrare lo buttiamo fuori, manco tanto gentilmente.Mi stupisce che tu che sei tanto intelligente e riflessiva non hai lontanamente pensato che poteva esserci qualcosa di diverso da quello che pensavi tu dietro alla riga di ale? manco le nostre risposte te l'hanno suggerito?
    io nell'incertezza di sparare un cazzata taccio tu evidentemente no!

    davvero ma se non ti frega niente di stare qui e soprattutto di chi sta qui, che ci stai a fare?

    baci cari!
     
    .
  8. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto cara merienne se non sai un cazzo e parli tanto per dar fiato alla bocca ( cosa che sostengo da sempre) ma perchè semplicemente non te ne stai zitta ?
     
    .
  9. cateri2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/5/2012, 20:53) 
    Ma soprattutto cara merienne se non sai un cazzo e parli tanto per dar fiato alla bocca ( cosa che sostengo da sempre) ma perchè semplicemente non te ne stai zitta ?

    come alfa nessuno mai

    gol : il forum come nessuno mai
     
    .
  10. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paniscus @ 4/5/2012, 19:32) 
    Ma se non ti interessa niente di nessuna di noi, non ti ricordi nulla dei fatti nostri, non ti ricordi nemmeno chi siamo e confondi sistematicamente quasi tutti i nick, come si spiega che perdi tutto 'sto tempo a risponderci? Visto che oltretutto, sempre a quello che racconti, non sei una povera sfigata che ha bisogno del forum per comunicare con altri, ma hai un'intensissima vita sociale con amici in carne ed ossa che frequenti assiduamente e che sono molto più amabili, simpatici e intelligenti di noi...

    E soprattutto, se non ti ricordi nemmeno chi siamo, come si spiega la tua simpatica abitudine di incalzare ripetutamente gli interlocutori sempre con gli stessi rinfacci, le stesse accuse e le stesse insinuazioni inquisitorie, spesso relative a questioni discusse ANNI fa, e che di ognuno di loro ti ricordi il titolo di studio, la professione, la professione del coniuge, l'età dei figli, il dove vanno in vacanza, e pure la marca della lavatrice?

    Paranormale, non c'è che dire.

    Lisa

    risposta al primo paragrafo... si chiama forum... non e' una lista di amici privati... quindi ci sono "argomenti" rispondo su "argomenti"... indipendentemente da chi li ponga e commento le affermazioni...
    esattamente come se fossi in un forum di sconosciuti...
    non e' che tu devi conoscere la situazione familiare di uno che in un forum dice che l'omeopatia e' l'unica forma di medicina possibile, no?? ce la fai a dire che ha detto una cagata anche se non sai che ha appena divorziato dalla moglie, a quanti km lavora da casa, e se compra scarpe sportive su zalando, no?

    risposta al secondo paragrafo: ho appunto detto che di un 5% mi ricordo le cose (anche perche' sono eprsone che girano nel forum (attuale e predecessori, ex mol di fatto) da anni e anni e che in genere esprimono "idee", "pareri" che si distinguono da quelli degli altri... (ricordi le affermazioni di dony a proposito di pari quando diceva che in realta' non diceva mai niente?... ecco quel genere di persone non resta impressa... )... di quel 5%, proprio perche' ricordo le cose, mi viene facile confrontare affermazioni che cambiano nel tempo, incoerenze, ecc.... sarebbe piu' diffcile se mi ricordassi di 100 persone.... ovvio che non riuscirei a ricordare se in un certo contesto avevavo detto il contrario... ricordandone ben meno di 10, le cose balzano agli occhi...

    that's all

    avendo poco tempo, rispondo sugli argomenti che trovo e che mi "dicono" qualcosa... stop.
    sai benissimo che certi post su certi argomenti, manco li apro.

    mary_n

    CITAZIONE (cateri2 @ 4/5/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/5/2012, 20:53) 
    Ma soprattutto cara merienne se non sai un cazzo e parli tanto per dar fiato alla bocca ( cosa che sostengo da sempre) ma perchè semplicemente non te ne stai zitta ?

    come alfa nessuno mai

    gol : il forum come nessuno mai

    ecco, appunto...

    perche' non si svuota un po' 'sto forum? tanto in due esprimono un'opinione e gli altri... "come iaia nessuno mai"... "come lisa nessuno mai".... "come alfa nessuno mai"....
    lasciamo loro 3 allora... tanto hanno gia' detto di piu' di tutti gli altir messi insieme...
    (a parte me che rompo le palle a tutti e 3... no, anzi... a iaia, non molto per la verita'..)

    mary_n
     
    .
  11. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Spè spè .... l'ape regggina ed il fuco un elemento di discussione inedito che sul forum non si era mai letto.
    Tento di portare la conversazione ad un livello terra terra in modo da farla comprendere anche ad una capra ottusa come te.
    Le discussioni sul forum si basano sui fatti, tu blateri di tutto e tutti senza mai sapere un cazzo, fai affermazioni basate sul nulla, o meglio basate solo sulla tua ignoranza, sul tuo pregiudizio, sul l'umore del momento in base alla fase del tuo ciclo mestruale, sputi sentenze sul mondo senza preoccuparti della verosimiglianza di quanto dici ne della aderenza alla realtà, vieni smentita continuamente dai fatti ed invece di essere schiacciata dalla consapevolezza della tua idiozia, invece di essere anichilità dalla epifania della tua inutilità come essere umano continui a blaterale, con la stessa naturale incosciente le parole escono dalla tua bocca e dalla tua tastiera come i peti dal buco del culo.
    Ma possibile che tu non abbia mai vergogna di te stessa, ma come fai a convivere con la persona ributtante ed odiosa che sei ?
    E circa lo svuotare ma comincia un po' tu no ? E scavati dai coglioni una volta per tutte ..
     
    .
  12. mary_n
     
    .

    User deleted


    lo ripeto....

    se volete scambiarvi i vostri illuminatissimi pareri sui vostri personalissimi casi, alla luce di studi di psicologia comparata, vi siete fatti il forummino segretino apposta... andate a parlare la'...

    se si parla di scuola, di politica, di dieta, di viaggi, di auto in seconda fila, che ne so... perche' mi devo preoccupare se tiziio che ne parla e' appena stato mollato dalla moglie o no.... se soffre di allergia o no... se ha il figlio dislessico o no... ?? se tu dici che berlusconi e' il tuo idolo, ti dico che e' un'idiozia indipendentemente dal fatto che sei un dentista burinazzo romano provinciale... potresti essere allo stesso modo un imbianchino bergamasco e sarebbe lo stesso (anzi, ci assomigli molto...)...

    si puo' parlare di cosa pensa un figlio di una madre grassa indipendentemente dal fatto che questa abbia tutti i problemi dell'universo... (e infatti ho parlato della mia collega con la figlia magra magra, che invece era ingrassata tanto e che ora, e' riuscita a dimagrire di nuovo e sta proprio bene)... e' un problema che possiamo avere in tante... indipendentemente da tutti i problemi di ale....

    il post era sui problemi di ale? cambiate titolo.

    mary_n

    Edited by mary_n - 4/5/2012, 22:14
     
    .
  13. paniscus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 4/5/2012, 21:21) 
    perche' non si svuota un po' 'sto forum? tanto in due esprimono un'opinione e gli altri... "come iaia nessuno mai"... "come lisa nessuno mai".... "come alfa nessuno mai"....
    lasciamo loro 3 allora... tanto hanno gia' detto di piu' di tutti gli altir messi insieme...
    (a parte me che rompo le palle a tutti e 3... no, anzi... a iaia, non molto per la verita'..)

    Ah, quindi la motivazione è questa?

    La maryenne si sacrifica e si degna di stare in un forum in cui non le piace nessuno e in cui non le frega una mazza di nessuno, apposta perché ritiene di rappresentare il Monumento Inesorabile alla Coscienza Critica del forum medesimo.

    Ossia, quella che sta qui apposta per bacchettare le debolezze e le inconsistenze di tutti gli altri, e per farli tremare dalla vergogna e dalla paura, pungendoli sul vivo dei loro massimi nervi scoperti, e inchiodandoli inesorabilmente alle proprie evidenti inferiorità.

    Come sia possibile convincersi di una cosa del genere stando qua esclusivamente per demolire e ridicolizzare le posizioni altrui, e non avendo MAI proposto di propria iniziativa nessun argomento e nessuna discussione più intelligente, più profonda o più convincente, è un altro mistero sovrannaturale.

    Lisa



     
    .
  14. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    Dentista burinazzo romano si .... ma ste forme di idolatria non ce l'ho mai avute.
    Del resto la somiglianza all'imbiachino bergamasco è simile alla tua affinità verso quelle signore del generone romano, quelle lampadate e volgarissime, con gli zigomi gonfi di silicone convinte di capire tutto di tutto e seppellite vive da un'ignoranza enciclopedica che solo la loro ottusa arroganza gli cela.
     
    .
  15. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paniscus @ 4/5/2012, 21:53) 
    CITAZIONE (mary_n @ 4/5/2012, 21:21) 
    perche' non si svuota un po' 'sto forum? tanto in due esprimono un'opinione e gli altri... "come iaia nessuno mai"... "come lisa nessuno mai".... "come alfa nessuno mai"....
    lasciamo loro 3 allora... tanto hanno gia' detto di piu' di tutti gli altir messi insieme...
    (a parte me che rompo le palle a tutti e 3... no, anzi... a iaia, non molto per la verita'..)

    Ah, quindi la motivazione è questa?

    La maryenne si sacrifica e si degna di stare in un forum in cui non le piace nessuno e in cui non le frega una mazza di nessuno, apposta perché ritiene di rappresentare il Monumento Inesorabile alla Coscienza Critica del forum medesimo.

    lisa... tu stai diventando un "monumento nazionale alla malafede" invece... stai attenta

    perche' ho detto circa in 5 post, che io questo lo considero un FORUM... cioe' dove la gente parla di argomenti, non delle amichette-chette-chette... perche' quelle me le sento per telefono... e ci vado a cena, o via insieme al we...

    stop.

    mary_n

    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/5/2012, 22:30) 
    Dentista burinazzo romano si .... ma ste forme di idolatria non ce l'ho mai avute.
    Del resto la somiglianza all'imbiachino bergamasco è simile alla tua affinità verso quelle signore del generone romano, quelle lampadate e volgarissime, con gli zigomi gonfi di silicone convinte di capire tutto di tutto e seppellite vive da un'ignoranza enciclopedica che solo la loro ottusa arroganza gli cela.

    lampadata e volgarissima... io che manco mi trucco...

    mary_n
     
    .
141 replies since 1/5/2012, 12:37   2767 views
  Share  
.