quando tua figlia ti chiede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paniscus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (mary_n @ 4/5/2012, 22:44) 
    La maryenne si sacrifica e si degna di stare in un forum in cui non le piace nessuno e in cui non le frega una mazza di nessuno, apposta perché ritiene di rappresentare il Monumento Inesorabile alla Coscienza Critica del forum medesimo.

    lisa... tu stai diventando un "monumento nazionale alla malafede" invece... stai attenta

    Guarda che la parola "nazionale" non è sinonimo di "qualcosa che pensi solo tu tutta da sola", eh.
    Ridimensionati un attimo, per il tuo bene.

    Lisa
     
    .
  2. paniscus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 4/5/2012, 21:21) 
    di quel 5%, proprio perche' ricordo le cose, mi viene facile confrontare affermazioni che cambiano nel tempo, incoerenze, ecc.... sarebbe piu' diffcile se mi ricordassi di 100 persone.... ovvio che non riuscirei a ricordare se in un certo contesto avevavo detto il contrario... ricordandone ben meno di 10, le cose balzano agli occhi...

    Bene, allora vediamo di fare una lista di tutti quelli che sono stati attaccati dalla maryenne con meticolosa e caparbia ostinazione, e con modalità di "gatto attaccato alle palle", sentendosi rinfacciare decine e decine di volte dettagli pignoli su vita privata, professione, titoli di studio, attività del consorte, problemi di salute dei figli, sport e attività extrascolastiche scelte per i figli, ristrutturazioni della casa, scelta dei luoghi di vacanza, scelta degli elettrodomestici, e abitudini su come festeggiare i compleanni dei familiari.

    Poi vediamo se è vero che sono "molti meno di 10".

    Lisa




     
    .
  3. mary_n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paniscus @ 4/5/2012, 23:37) 
    CITAZIONE (mary_n @ 4/5/2012, 21:21) 
    di quel 5%, proprio perche' ricordo le cose, mi viene facile confrontare affermazioni che cambiano nel tempo, incoerenze, ecc.... sarebbe piu' diffcile se mi ricordassi di 100 persone.... ovvio che non riuscirei a ricordare se in un certo contesto avevavo detto il contrario... ricordandone ben meno di 10, le cose balzano agli occhi...

    Bene, allora vediamo di fare una lista di tutti quelli che sono stati attaccati dalla maryenne con meticolosa e caparbia ostinazione, e con modalità di "gatto attaccato alle palle", sentendosi rinfacciare decine e decine di volte dettagli pignoli su vita privata, professione, titoli di studio, attività del consorte, problemi di salute dei figli, sport e attività extrascolastiche scelte per i figli, ristrutturazioni della casa, scelta dei luoghi di vacanza, scelta degli elettrodomestici, e abitudini su come festeggiare i compleanni dei familiari.

    Poi vediamo se è vero che sono "molti meno di 10".

    Lisa

    brava. contali.

    io qui adesso ricordo chiara, alfa (ma quella e' una cosa diversa, perche' uno che chiede la tua morte in ogni post, mi fa davvero vomitare, non e' una questione dialettica.. ) e raffina.
    te ne vengono in mente altri?
    non con divergenze di opinioni "singole", di quelle con ricerca "meticolosa" come dici tu...
    qualche volta non sono stata d'accordo con pongi, ma tante volte si'. tante volte non sono d'accordo con te, ma tante volte si' (oddio, anni fa era molto maggiore la frequenza dell'accordo che quella del disaccordo... ma ora hai molte piu' uscite da qualunquista sistemata... una volta erai piu' "contro", piu' barricadera... con visioni piu' acute... ed ero piu' d'accordo...)
    gli altri neanche li distinguo, trovo difficile che io mi ci possa applicare con meticolosita', se non conosco manco l'obiettivo.

    in passato ho discusso con dony, con veronique, con zig... ma non erano di quelli "meticolosi"... erano di quelli che 10 volte ti trovi d'accordo e altre 10 no...
    sara-zara.. quella si', meticolosa... e pure il trio blast-rossella-coccole

    siamo a 7. in 12 anni. (ok se vuoi mettici lilo e sua madre... 9... ma stiamo parlando di preistoria... nel forum attuale quindi quanti sono?)

    mary_n
     
    .
  4. paniscus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 5/5/2012, 00:00) 
    qualche volta non sono stata d'accordo con pongi, ma tante volte si'. tante volte non sono d'accordo con te, ma tante volte si' (oddio, anni fa era molto maggiore la frequenza dell'accordo che quella del disaccordo... ma ora hai molte piu' uscite da qualunquista sistemata...

    Questa è meravigliosa.

    Veramente, se non prevalesse la pena per una cazzata galattica di tanta evidenza, ci sarebbe da commuoversi :)
     
    .
  5. alfaalfa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 4/5/2012, 22:44) 
    CITAZIONE (alfaalfa @ 4/5/2012, 22:30) 
    Dentista burinazzo romano si .... ma ste forme di idolatria non ce l'ho mai avute.
    Del resto la somiglianza all'imbiachino bergamasco è simile alla tua affinità verso quelle signore del generone romano, quelle lampadate e volgarissime, con gli zigomi gonfi di silicone convinte di capire tutto di tutto e seppellite vive da un'ignoranza enciclopedica che solo la loro ottusa arroganza gli cela.

    lampadata e volgarissima... io che manco mi trucco...

    mary_n

    Manco io imbianco case e certo ho un accento tutt'altro che bergamasco, eppure tu con la tua faccia acqua e sapone ( direi meglio acqua e detergente intimo :B): ) hai la stessa ingnorante prosopopea di chi pensa di sapere e non sa, di chi spara giudizi e non ha mai vissuto, di chi sentenzia e vive la contraddizione.

     
    .
  6. ciarcip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary_n @ 4/5/2012, 21:52) 
    si puo' parlare di cosa pensa un figlio di una madre grassa indipendentemente dal fatto che questa abbia tutti i problemi dell'universo... (e infatti ho parlato della mia collega con la figlia magra magra, che invece era ingrassata tanto e che ora, e' riuscita a dimagrire di nuovo e sta proprio bene)... e' un problema che possiamo avere in tante... indipendentemente da tutti i problemi di ale....


    mary_n

    E infatti parlando senza sapere di cosa si sta parlando, fa si che si dicano un sacco di cazzate
    cosa che a te capita spesso
     
    .
  7. ale_0507
     
    .

    User deleted


    Ma l'imbianchino bergamasco sarebbe un'offesa? Per sapere visto che sono figlia di un imbianchino padovano..
     
    .
  8. joanhannd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_0507 @ 5/5/2012, 13:48) 
    Ma l'imbianchino bergamasco sarebbe un'offesa? Per sapere visto che sono figlia di un imbianchino padovano..

    la differenza è nella residenza, padovano non rappresenta un insulto.
    bergamasco si.